Dalla teoria alla pratica - pagina 266

 
Serge:

Se c'è movimento, ci saranno notizie per spiegarlo. (c)

Purtroppo questa affermazionenon èmia.


E ancora di più da me sul graal -il vero graal... Signori, preghiamo tutti perché non venga mai trovato!

Qual è il vero graal? È uno strumento di calcolo (formula) che ci permette di calcolare un prezzo giusto in qualsiasi momento e correttamente. Una volta trovata questa formula,le borse chiuderanno e i negozi rimarranno. Le persone e i paesi continueranno a scambiarsi beni, ma a prezzi equi calcolati. E gli scambi, le offerte, i capitomboli, i tori e gli orsi, i compratori e i venditori che litigano - tutti questi bei baccanali umani diventeranno inutili! Dopo tutto, il prezzo, un prezzo giusto, sarà facile da calcolare!!! E non ci sarà nessun posto dove commerciare .....

Lasciamo che la gente cerchi il Graal, ognuno a modo suo e ognuno con la potente convinzione di poterlo fare solo a modo suo. Ma che non trovino mai il vero graal. Che il commercio sia con noi! Per sempre e per sempre =)))

Sì, la formula è nota, ma di cosa si tratta?

Un prezzo equo è il rapporto tra l'offerta e la domanda.

Ma nel Forex non c'è volume.

Anche se i volumi fossero noti, il prezzo equo potrebbe essere passato due volte: dall'alto al basso e dal basso all'alto.

Il lato positivo è che questo è il forex e non per niente A_K parla di tornare alla media. Cioè il divorzio della bambola influisce anche sul prezzo equo, cioè c'è una deviazione ingiusta da questo prezzo, altrimenti non ci sarebbero borchie, che tutti adorano.... Ma allo stesso tempo cambiano anche i volumi. Cioè, un tornante può non finire e rivelarsi una tendenza, o il prezzo può ritornare. Quindi non c'è nessun segnale dalle zecche e non è possibile ottenere un segnale da esse.

 
Wizard2018:

Comprare quando "prezzo"=1 vendere "prezzo"=42 e viceversa. Non ci sarà un solo trade perdente.

Questo è un processo con memoria, "ricorda" che il suo intervallo è limitato a 1 e 42, e non produce numeri al di fuori di questo intervallo. Inoltre, è un processo stazionario.

 
Wizard2018:

Hai un po' esagerato qui, sul fatto che "non puoi fare soldi". Rispetto i cittadini esperti in matematica, ma a volte sono così presi dalle loro astrazioni... Che ouch :) Non batte la realtà, bisogna fare qualcosa per questa "definizione" [O è peggio per la realtà? :)))].

Ecco una "fetta" di un processo molto dimenticabile per voi. Le palline nel lottotron cadono, da 1 a 42. Naturalmente, ogni palla successiva non ricorda quello che c'era prima. Quindi ecco un semplice "sistema" che non solo vi permetterà di fare soldi su questo "processo" senza nome e anche il graal. Compriamo quando "prezzo"=1 vendiamo "prezzo"=42 e viceversa. Non ci sarà un solo affare perdente. Anche se ciò che cadrà fuori la prossima palla "calcolare" non può, non dipende dalla precedente "mossa".

Ma grazie a Dio, non ne abbiamo bisogno, se il nostro scopo è fare profitto. Abbiamosolo bisogno di sapere "1" e "42" e aspettare che cadano. Questo è tutto. Non ci saranno perdite, non un solo tick contro la posizione :)

Posso provare a indovinare così tanto, portare reti neurali con wavelets e teoricamente, martingala con martingales e Dio sa cosa, cercando di indovinare le palle e fare profitto ad ogni "mossa".

P.S.

Nel mercato la stessa cosa, ma è un po' più complicato a causa della multidimensionalità/fraticità. Non ho idea di dove andrà il prezzo in un tick, o in un'ora, o in un giorno. Non voglio saperlo per molto tempo, non ne ho bisogno. Non posso fare in modo che il 50/50 si diffonda meglio, per quanto ci provi, e al diavolo. Non ne ho affatto bisogno. So qualcosa dei mercati, l'analogo di "1" e "42" dell'esempio precedente, non sto cercando di guadagnare e calcolare ogni "starnuto" e "mossa" .Non mi interessa come il prezzo "ondeggia" tra questi due punti, i burattinai stanno armeggiando o altro. Non importa. Dovete solo aspettare, il "processo" non passerà da loro.

Bene... Sono abbastanza sicuro di essere d'accordo. È il modo giusto.

Ho evidenziato quelli che penso siano pensieri particolarmente buoni

 
Serge:

Non perdiamo la speranza che quando i sacchi di denaro saranno cuciti, forse l'autore metterà le mani sull'articolo.

Per quanto riguarda l'idea di fare trading sul trend con questo sistema, non capisco bene come scegliere il punto di entrata e come determinare il target di uscita?

Tu, Maxim, hai qualche idea su come calcolarlo dalla diffusione di una serie trasformata?

No, non lo so, perché non l'ho nemmeno visto.

 
Renat Akhtyamov:

Ma non c'è volume nel forex.

Cioè il divorzio delle bambole influisce anche sul prezzo equo, cioè c'è una deviazione ingiusta da questo prezzo, altrimenti non ci sarebbero le borchie che tutti adorano....

1. Il Forex non è affatto un mercato.

2. Non esiste una cosa come un dollop. Scherzo, su e giù per i vostri soldi di sangue. Nessun denaro è sufficiente). O andare a prendere degli stop - quindi vai e cerca di fare un profitto). Tranne che per le perdite - basta guardare i tumblers e le bande, e capirete tutto.

3. A proposito, guardate strumenti identici in mercati diversi - le quotazioni sono 1:1.

 
Yuriy Asaulenko:

1. Il Forex non è affatto un mercato.

2. Non ci sono burattini. È uno scherzo andare su e giù per i soldi del proprio sangue. Nessun denaro è sufficiente). O andare a prendere degli stop - quindi vai e cerca di fare un profitto). Tranne che per le perdite - basta guardare i tumblers e le bande, e capirete tutto.

3. A proposito, guardate strumenti identici in mercati diversi - le quotazioni sono 1:1.

A proposito, se non è il mercato, allora i volumi sono diversi non dal mercato ma dal mercato forex.

Cosa c'entra il vetro, in forex ci sono due nozioni inseparabili - il rischio eccessivo e l'over-draft.

Per quanto riguarda gli stop - rimuovi la condizione - se il profitto è maggiore di zero, allora copri, lavora esclusivamente sul segnale e l'ahting inizierà.
 
Renat Akhtyamov:

1.Diversi - quali, e a proposito, visto che non è il mercato, i volumi non sono del mercato, ma del forex.

2. La cosa principale nel forex è il rischio eccessivo e gli scarichi eccessivi.

1. I volumi di Forex sono volumi di tick, solo il numero di variazioni di prezzo per unità di tempo. Questo non è affatto un volume). Non ho bisogno di spiegare.

Le quotazioni Forex sono prese principalmente dal mercato reale. Per lo più non significa sempre, perché la legge cita lo strumento direttamente dal rivenditore.

2. Ero abituato a fare abbastanza bene sul forex usando le mani (dal 23 marzo, in realtà dal 15 marzo la mia società di brokeraggio ha smesso di servire RF). Quindi non ho plum a tutti. L'altra questione è che non sono riuscito a prendere le mie strategie. Ma non ho ancora intenzione di tornare al forex.

 
Yuriy Asaulenko:

3. A proposito, guardate strumenti identici su mercati diversi - le quotazioni sono 1:1.

Bitcoin (BTC/USD) presso i commercianti di forex e gli scambi di criptovalute sono completamente diversi. Hanno lacune da qualche parte, e gli spread sono enormi, e le candele non coincidono, e i volumi sono sbagliati.

Oserei dire che l'eurusd degli scambi reali è altrettanto diverso da quello che ci dà il dealing desk.

 
Yuriy Asaulenko:

1. I volumi di Forex sono volumi di tick, solo il numero di variazioni di prezzo per unità di tempo. Non devo spiegartelo.

Le quotazioni Forex sono per lo più prese dal mercato reale. Per lo più non significa sempre, perché la legge cita lo strumento direttamente dal rivenditore.

2. Ero abituato a fare abbastanza bene sul forex usando le mani (dal 23 marzo, in realtà dal 15 marzo la mia società di brokeraggio ha smesso di servire RF). Quindi non ho plum a tutti. L'altra questione è che non sono riuscito a prendere le mie strategie. Ma non ho ancora intenzione di tornare al forex.

Guardate gli indicatori ClusterDelta, e avrete volumi forex di base.

 
Dr. Trader:

Il Bitcoin (BTC/USD) sui commercianti di forex e gli scambi di criptovalute sono completamente diversi. I vuoti al dealing desk vengono da qualche parte, e gli spreads sono enormi, e le candele non corrispondono, e i volumi sono sbagliati.

Oserei dire che l'eurusd degli scambi reali è anche diverso da quello che ci dà il dealing desk.

Perché il mercato delle criptovalute è decentralizzato, e ogni scambio ha i propri prezzi e volumi

Motivazione: