[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 57

 
r772ra:


Questo va direttamente nell'analogico.

Open[0] è il prezzo di apertura di una nuova barra.


Ah, sì? Il prezzo di apertura di un nuovo bar... Wow :)

Probabilmente, il prezzo di apertura della nuova barra non è bid o ask, è solo il prezzo di apertura della nuova barra. E questo dice tutto :)

Certo, striscia negli annali :)))

 
yosuf:

L'account reale può essere gestito in parallelo da due computer allo stesso tempo, da casa e dal lavoro?

È possibile. Puoi anche gestire l'account dal tuo computer di casa al lavoro, o viceversa.
 
zxc:


Ah, sì? Il prezzo di apertura del nuovo bar... Wow :)

Probabilmente il prezzo di apertura della nuova barra non è dato come un'offerta o una richiesta, ma intermedio, solo - il prezzo di apertura della nuova barra. E questo dice tutto :)

Certo, striscia negli annali :)))


Normale..... Impara

doppio Open[]
Array di serie temporali, che contiene i prezzi aperti di ogni barra sul grafico corrente.

Gli elementi della serie temporale sono indicizzati all'indietro, dall'ultimo al primo. La barra attuale, l'ultima nella matrice, ha un indice di 0. La barra più vecchia, la prima nel grafico, ha l'indice Bars-1.

 
r772ra:


Normale..... Impara

doppio Open[]
Array di serie temporali contenenti i prezzi di apertura di ogni barra del grafico corrente.

Gli elementi della serie temporale sono indicizzati all'indietro, dall'ultimo al primo. La barra attuale, l'ultima nell'array, ha un indice 0. La barra più vecchia, la prima sul grafico, ha un indice di Bars-1.


Il fatto che l'indicizzazione sia al contrario è buono. Ho imparato molto :)

E qual è il prezzo di apertura di una nuova barra fissato nell'array: un bid o un ask? Al momento dell'apertura del nuovo bar?

 

Buon pomeriggio,

Potresti per favore dirmi come funziona Point.

int Delta=NormalizeDouble((Bid-Level)/Point,0); //

Qual è il punto di Point e come funziona. Non riesco a capire perché devo dividere e non moltiplicare per Punto

Grazie

 
zxc:


Il fatto che l'indicizzazione sia all'indietro è buono. Ho imparato molto :)

Il prezzo di apertura di una nuova barra è fissato nell'array: bid o ask? All'apertura di un nuovo bar?


Sì, al momento dell'apertura == Offerta.
 

Caro, come posso prescrivere correttamente questo comando al mio EA?


5. Sposta sl a lossless quando il profitto nel commercio è uguale al valore nelle variabili esterne Extern int

 

Per favore, consigliatemi!

Se voglio che il mio EA apra un ordine di acquisto quando ha raggiunto il massimo della barra precedente che ha chiuso più in basso di quella aperta, allora scrivo quanto segue:

se (Close[1]<Open[1] && High[1]<Bid)


Se voglio aggiungere un'altra condizione che si apre sul massimo della barra che ha chiuso sotto quellaaperta, come deve essere scritta?

se (Close[1]<Open[1] && High[1]<Bid && Close[2]<Open[2] && High[2]<Bid)


Per favore correggetemi se ho scritto male.



 
  • Ragazzi, come faccio a collegare le biblioteche? Quando provo a compilare l'EA dà

  • 'strlib.mqh' - impossibile aprire il file del programma