MT4 non ha molto da vivere - pagina 8

 
Su uno qualsiasi di quelli che avete dichiarato in precedenza. Pubblicare il codice di qualsiasi sottosistema, senza rivelare alcun segreto importante. Bene, e siate pronti a discuterne :)
 
zxc:


1. Cioè alla fine, dopo l'ottimizzazione, nei risultati ottenuti: lo spread deve essere sottratto dal profitto? E in questo modo otteniamo il nostro, nuovo, risultato. O forse ho capito male.

2. È anche importante analizzare se il commerciante non perde il profitto da qualche parte nel mezzo dello spread. Poi il drawdown, tenendo conto dell'aggiunta allo spread, dovrebbe anche essere aggiunto alla formula per monitorare l'intero periodo.

1. Sì, ho capito bene.

2. Non mi piacciono i brividi ed è per questo che non faccio test "sul punto di affondare". Ho messo mille depositi nel tester e nessuno me lo impedisce.

Il prossimo. Se il drawdown di un Expert Advisor è così alto da superare il suo profitto - non mi interessa. Almeno con questi parametri. Ecco perché non c'è molto da guardare. Si può aggiungere qualsiasi cosa alla formula, compreso il ricalcolo del drawdown - questa è la libertà in questo senso.

Sulla "resistenza all'aumento della diffusione" - l'argomento è interessante e rilevante per me, per questo ho reagito al tuo post, perché ho già esperienza in questo senso. Ma mi interessa un'altra cosa: il calcolo del ritmo di gioco ottimale (e l'ampiezza dei movimenti in uscita, rispettivamente). In breve, più grande è lo spread, più grande dovrebbe essere il semiperiodo delle operazioni, al fine di spremere il massimo dal mercato (per questa o qualsiasi altra strategia). E se teniamo a mente che lo slippage e i pullback su requotes sono di solito aggiunti allo spread, allora è meglio cercare un optimum modellando uno spread leggermente allargato.

 
tara:
Su uno qualsiasi di quelli che avete dichiarato in precedenza. Pubblicare il codice di qualsiasi sottosistema, senza rivelare alcun segreto importante. Bene, e siate pronti a discuterne :)
Non capisco, è un esame o cosa?) Se è così, mi dispiace, tali giochi paranoici non hanno alcun desiderio di impegnarsi in.
 
OnGoing:
Non capisco, è un esame o qualcosa del genere?) Se è così, mi dispiace, non ho voglia di giocare a questo tipo di gioco paranoico.

Non voglio farlo.
 
Mathemat:

Ancora una volta. Quando analizzo il mercato EUR, ho bisogno delle quotazioni di una dozzina di simboli che sono cross EUR. Il solo EURUSD non è sufficiente per me.

E MT4 tester non me lo lascia fare, indipendentemente dalla sincronizzazione. Vede solo le citazioni dell'insieme di simboli da testare, e quel simbolo è uno.


Guai. ... E anche con le linee dell'indicatore le croci non possono essere visualizzate? -
 
tara:

Non esiste, non esiste.

Oh, ma dai! Una funzione per aprire una posizione corta. Vogliamo discutere?)

int OpenShort(string Symb, double volume, int slippage, string comment, int magic)
{
   my_trade.action=TRADE_ACTION_DEAL;
   my_trade.symbol=Symb;
   my_trade.volume=NormalizeDouble(volume,1);
   if (Symb == Symbol_1) my_trade.price=NormalizeDouble(Bid_1,_Digits);
   if (Symb == Symbol_2) my_trade.price=NormalizeDouble(Bid_2,_Digits);
   my_trade.sl=0;
   my_trade.tp=0;
   my_trade.deviation=slippage;
   my_trade.type=ORDER_TYPE_SELL;
   my_trade.type_filling=ORDER_FILLING_AON;
   my_trade.comment=comment;
   my_trade.magic=magic;

   ResetLastError();
   if(OrderSend(my_trade,my_trade_result))
   {
      Print("Код результата операции - ",my_trade_result.retcode);
      //ModifyOrder(my_trade_result.deal);
   }
   else
   {
      Print("Код результата операции - ",my_trade_result.retcode);
      Print("Ошибка открытия ордера = ",GetLastError());
   }
   return(0);
}
 
jelizavettka: Guai ... E anche con le linee indicatrici gli incroci non possono essere dedotti? -

Non l'ho provato. Ne dubito. Il tester dovrà comunque fare riferimento ai personaggi di qualcun altro. L'ho già suggerito:

P.S. Si potrebbe, naturalmente, salvare l'intera storia di altri personaggi in file e poi recuperarli da lì.

Ma naturalmente non stiamo parlando di test delle zecche.

 
tara:
Pubblicare il codice di qualsiasi sottosistema, senza rivelare alcun segreto importante. Beh, preparatevi a discuterne :)


Ecco il codice:

int start()
{
// Здесь главные секреты, раскрывать не буду

  return (0);
}

Pronto a discutere :)

 
Mathemat:

Non l'ho provato. Ne dubito. Il tester dovrà comunque fare riferimento ai personaggi di qualcun altro. L'ho già suggerito:

È chiaro che non c'è un modo diretto per testare la multivaluta al volo, anche se si può pensare anche qui.

Ma ho suggerito prima di tutto di eseguire la valutazione della diversificazione del portafoglio post factum, cioè già dopo aver eseguito i singoli simboli.

A proposito, possiamo ancora pensare ai test multicurrency, è ancora interessante)

 
OnGoing:

Oh, ma dai! Una funzione per aprire una posizione corta. Vogliamo discuterne?).

Igor (credo), qualcosa mi dice che non fai autotrading e non hai intenzione di farlo.

Vuoi un pareggio?

Motivazione: