FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 4

 
Non appena l'Iran ha detto che avrebbe venduto il petrolio in cambio dell'oro, questo ha cominciato a diminuire di valore (macchinazioni dell'imperialismo, comunque).
 
vladds:

prevedibile?

ieri l'UE era più prevedibile di oggi, almeno per me

per esempio oggi è buono per me USDJPY, penso che andrà giù

 
vladds:

Sono d'accordo, se il deposito lo permette! Finora non ho aumentato il mio deposito al 10 000%.

Sì, sento una differenza radicale tra 20 sterline e 2.000 - lo spazio di manovra come si dice è enorme!
 
Il presidente parlerà di nuovo oggi alle 19! Dove Yurchenko ha lasciato scritto che non vedremo più il 3320
 
Dimka-novitsek:

Sì, sento una differenza radicale tra 20 sterline e 2.000 - lo spazio di manovra come si dice è enorme!

Aspetta! Chi ha? 20 sterline?
 
Tantrik:
Il presidente parlerà di nuovo oggi alle 19! Dove Yurchenko ha lasciato scritto che non vedremo più il 3320
Penso che vedremo un po' più in basso
 
vladds:

Stop! Chi ha? 20 sterline?

Aha! Ed erano 2.000 - c'era molto spazio di manovra :)))
 
yurchenko:
Penso che vedremo un po' più in basso
Allora non lo faremo.
 
yurchenko:
Penso che vedremo un po' più in basso

Non è 3260?

 
Tantrik:
Il presidente parlerà di nuovo oggi alle 19! Dove Yurchenko ha lasciato scritto che non vedremo più il 3320
Per quanto riguarda i broker, hanno già fatto i loro primi scambi in passato e hanno fatto molti, molti, molti prelievi. Vorrei irrompere nel forum e mischiarmi con i semplici mortali.
Motivazione: