FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 2

 
Karabas Barabas è andato a scrivere un nuovo copione, e Basilio il gatto e Alice la volpe stanno preparando i posti per il nuovo Pinocchio sul Campo delle Meraviglie!!! Lo finirò più tardi, c'è zio Kolya con le prugne, le sta offrendo tutte!!!
 
OlegTs:
Ho venduto USDJPY, sembra che l'UE andrà davvero a nord e la sterlina è in vendita, forse ne ricaverò qualcosa))
La domanda è fino a che punto l'UE si spingerà - o sopra il 35 o fino al 34 e oltre ....
 

Potremmo scendere a 1,31 oggi

O prima giù a 1,325 e poi su a 1,360

 
DhP:

Potremmo scendere a 1,31 oggi

O prima giù a 1,325 e poi su a 1,360


Non abbiamo bisogno di quel rialzo di 350 pip per la giornata. Meglio continuare il modello zebrato chiudendo la giornata a 1,3480
 

Non vorrei che fosse così oggi!

Ma c'è una piccola possibilità che lo sia (come voglio che sia!)

 
lekhach:

Non abbiamo bisogno di una crescita di 350 pip per la giornata. Meglio continuare la zebra chiudendo la giornata a 1,3480
1,3490 è meglio (ultimo acquisto 3486) vende su boo e in +.
 
Tantrik:
1,3490 è meglio (ultimo acquisto 3486) vende su boo e in +.
Ho 1,34834)))
 

Sta per iniziare! Il triangolo si è ristretto! È un po' come mettere in fila le uova! ))))

 
vladds:

Non vorrei che fosse così oggi!

Ma c'è una piccola possibilità che lo sia (come voglio che sia!)


La seconda opzione è più probabile, il massimale non è ancora stato definito. Si suppone che Bernanke non abbia detto nulla di così globale.
 

Buon primo giorno di primavera a tutti!

Motivazione: