FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 3

 
lekhach:

Non abbiamo bisogno di una tale crescita di 350 punti in un giorno. Meglio continuare il modello zebrato, chiudendo la giornata a 1,3480

Non voglio!

È stata una settimana così. H4, D1 e W1 sono in conflitto, discutendo su chi è più importante.

 
lekhach:

La seconda opzione è più probabile, il massimale non è ancora stato elaborato. Bernanke non ha detto nulla di così importante.
Penso che siano stati i dati statunitensi a causare la caduta e non dimenticate che era l'ultimo giorno del mese e molte aziende che usano dollari per i regolamenti internazionali li stavano comprando...
 
Minimo 3235 o massimo 3486 come visto sul grafico giornaliero
 

Ieri si è innescata una divergenza su EURUSD, obiettivi sotto


 
V_l_a_d:

Ieri si è innescata una divergenza su EURUSD, obiettivi sotto


Mi prenoto per te!

Con tali previsioni, prima raggiungeremo 1,3360 e poi predire ciò che vuoi!

Mi ammazzo se perdo oggi!

Finora tutto bene!

 
V_l_a_d:

Ieri si è innescata una divergenza su EURUSD, obiettivi sotto



Sì, su M2 è "molto significativo".
 
vladds:


Mi prenoto per te!

Con tali previsioni, prima raggiungeremo 1,3360 e poi predire ciò che vuoi!

Mi ammazzo se perdo anche oggi!

Penso che EURUSD sia imprevedibile oggi, quindi non rischio che tu ti affezioni all'eu, ci sono molte altre coppie, di tutti i tipi e diverse
 
OlegTs:
Penso che l'EURUSD sia imprevedibile oggi, quindi non rischio che vi affezionate ad esso, ci sono molte altre coppie, di tutti i tipi e diverse

prevedibile?
 
Non si dovrebbe spostare troppo grande, in modo che anche se c'è un movimento di 1000pp, non scenda. Poi, se ragionevole, è possibile aspettare fuori, bloccare, muoversi su altre coppie. Non si può prevedere con certezza. Va bene, niente esempi.
 
Dimka-novitsek:
Non dovresti muovere un lotto troppo grande, in modo che anche in una mossa di 1.000pp non perderai molto. Poi, se ragionevole, è possibile aspettare fuori, bloccare, muoversi su altre coppie. Non si può prevedere con certezza. Va bene, niente esempi.

Sono d'accordo, se il deposito lo permette, purché non abbia aumentato il mio deposito fino al 10 000%.
Motivazione: