FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 279

 
Tantrik:
sono gli stessi grafici? che si aprono - quando si apre tramite file - si aprono cancellati!
molto probabilmente sì.
 
Kondratiev_A_A:

Quindi bisogna copiare (salvare) il nuovo markup in questo template, quindi capisco che è quello che farò ora, grazie.
 
smshev:
molto probabilmente sì.
Il mio non c'è, grazie.
 
Tantrik:
Il mio non c'è, grazie.

C'è un'opzione per cambiare profilo - nel menu "File". provali tutti. potrebbe essere semplicemente che il tuo profilo sia passato ad un altro da solo.

Potresti essere fortunato.

 
sergey620x:
Come si fa a tornare a una build precedente?

Scarica 416 build terminal.exe, copialo in C:\Program Files\MetaTrader 4, poi apri MT4

clicca su Help - About e nell'angolo in basso a sinistra guarda quello che sarebbe il build 416.

Ora, l'auto-update comincerà a darvi fastidio, rinominate il file liveupdate.exe per dire

liveupdateOFF.exe e ricordatevi di rinominarlo quando non sarà più buggato :)

File:
terminal-416.zip  3154 kb
 
smshev:

C'è un'opzione per cambiare profilo - nel menu "File". provali tutti. potrebbe essere semplicemente che il tuo profilo sia passato ad un altro da solo.

Potresti essere "fortunato".

GRAZIE !!! ha premuto il profilo successivo e tutto è tornato al precedente !!! Cosa mi consigliate di copiare in modelli o di copiare l'intero terminale?
 
Tantrik:
GRAZIE ! !! premuto il profilo successivo e tutto ha ripristinato il precedente !!! Cosa mi consigliate di copiare in modelli o di copiare l'intero terminale?

copiare il terminale! nel caso ci siano altri problemi in futuro!
 

I profitti ci sono, si può mangiare. Grazie a tutti per le tee!

 
Kondratiev_A_A:

Copiate il terminale, nel caso in cui sorgano altri problemi in futuro!
Grazie, li copierò entrambi!
 
plaza:
Grazie! Le build precedenti sono disponibili da qualche parte?
Motivazione: