FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 276

 
Tantrik:
Riprogrammerò, ma non posso recuperare il passato.

Se aggiornare 418 costruire MT4, ci sono rapporti che questa build è glitchy, cioè nessuna garanzia,

Sono tornato al 416.

 
Silent:

Prova a installare il terminale in un'altra cartella e trasferisci lì i modelli e i profili passo dopo passo.

Puoi aggiungere gli indicatori più tardi, se funziona.

Non ho indicatori tranne lo script di equilibrio, ora farò un nuovo markup per tutte le coppie! - Quindi copiare l'intero terminale MT4 in una nuova cartella (la chiamerò riserva) e basta? E se la perdo, come verranno copiate le password?
 
Tantrik:
Non ho indicatori a parte lo script di equilibrio, ora farò un nuovo markup per tutte le coppie! - poi copiare l'intero terminale MT4 in una nuova cartella (la chiamerò riserva) e basta? e se la perdo, aprirò il terminale? e come saranno copiate le password?
Se lo copiate in una nuova cartella, dovete farlo solo dopo aver chiuso quella corrente, altrimenti le ultime modifiche non saranno copiate. Dovrete inserire le password la prima volta, poi non dovrete più farlo.
 

Il modello, Igor, il modello.

E una copia del modello nei media.

O nell'unità D in qualsiasi cartella.

 
sergeev:

c'è una cartella chiamata deleted. c'è ogni sorta di roba lì dentro, puoi sfogliare




File - apri cancellato - guardato non c'è solo i vecchi, e in questa cartella! può essere cancellato! possono essere i miei grafici? Non riesco a ricordare se ho spento il portatile o se ho chiuso il terminale.
 
Tantrik:

File - open remote - guardato non ci sono solo quelli vecchi, ma in questa cartella! potrebbe essere cancellato! potrebbe essere i miei grafici? Non riesco a ricordare se ho spento il portatile o se ho chiuso il terminale.
Se si chiude erroneamente il programma, tutto ciò che è stato fatto durante l'ultima sessione scompare, ma se si clicca sulla croce, lo stato viene registrato
 
Il premier italiano incolpa Germania e Francia per la crisi dell'eurozona

Monti ha detto che le difficoltà del debito sono iniziate già nel 2003. "In effetti, sono state la Francia e la Germania ad essere i fautori del permissivismo in termini di deficit di bilancio e livelli di debito", ha detto il primo ministro con fiducia.

Almeno qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo.

 
Dersu:

Il modello, Igor, il modello.

E una copia del modello nel vettore.

Sì, ho capito, ho un modello vuoto - quindi il modello con il markup può essere salvato nella cartella Templates con un nuovo nome - ho capito, grazie. Ecco una domanda che ho provato a salvare sul mio computer - è in formato notepad e in gibberish - come posso salvare sul mio computer, quale sarebbe il nuovo terminale da caricare?
 
plaza:

Se si aggiorna alla build 418 di MT4, ci sono segnalazioni che questa build è glitchata, cioè non ci sono garanzie,

Sono tornato al 416.

Mi dispiace, non sono un programmatore e non lo capisco.
 
OlegTs:
Se copiate in una nuova cartella, dovete farlo solo chiudendo la cartella corrente, altrimenti le modifiche più recenti non saranno copiate. La prima volta che dovete inserire le password, poi non dovrete più farlo.
Certo che no! Lo chiuderemo.
Motivazione: