FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 284

 
Kondratiev_A_A:

))))) dovrebbe essere uscito dal recinto oggi, dopo tutto

Ho dovuto))))) Ho le norme....

possiamo riposare))))

 

Come ho detto, la resistenza è diventata supporto, mi chiedo se l'oro e il petrolio sono scesi contro il dollaro in sincronia, come influenzerà l'UE?

 

È una vecchia frase.

Ho bisogno del 3255, amico.

Aspettiamo.

Alcuni hanno paura, altri non resistono.

"Non c'è un numero sufficiente di veri rivoltosi, quindi non c'erano leader".

 

Mi piace questo tipo:)


Eugene Romanov http://www.market-pulse.ru

Sipotrebbe dire che cosa c'è di nuovo nel mondo, ma il feed del Dow Jones galoppa con qualche imbranato dellaReuters che non era nemmeno necessario per niente. Se continua così, non conosco ancora un'alternativa decente. La capacità del terminale delle notizie di Dow è limitata, e prima ci andava un'ora o due fa in uno scroll, ora ripete le stesse stronzate a rotta di collo, ed è impossibile leggerle subito, né copiarle per leggerle dopo. Bleah, ha saltato il registro prima che me ne accorgessi. E sedersi e non fare altro che concentrarsi a prendere le notizie prima che corrano via irrimediabilmente - ho cose migliori da fare. Le cose vanno male, non succede niente, il nastro del dhow viene gassato. La mia forza se n'è andata. Il mondo sta cambiando, ma finora in peggio. Thomson-Reuters, il loro terminale professionale, era buono. Ma quello che vedo nel feed dhow non è nemmeno necessario per niente, è semplicemente pestilenza. Questo è - Non ho parole, solo epiteti.È un oltraggio. È fatto apposta per ferirci. Così non vediamo le notizie, così non sentiamo le voci. Non si sa ancora dove correre, dove trovare un'alternativa. Dobbiamo pensare. Insieme.

 

Grazie, Positif.

Leggero e lucido.

 
OlegTs:

Mi piace questo tipo:)

Evgeny Romanov28.03.2012 - 16:24

E se non una Carrie, allora chi? Ci sono molte opzioni, per esempio, Kirdyk Petrovich. Ma non stiamo considerando, con il vostro permesso, opzioni ortodosse per ora. Mi chiedo se la sterlina terrà, diciamo, sopra 1,59, o se rotolerà fino a Vorkuta. C'è una corrente di sogno, è un masd divergente per comprare la sterlina britannica dal prezzo di 1,5860-40. Quindi lascia, sterlina, lascia rotolare la salsiccia per ora. Non è un ostacolo, è l'euro che deve essere risolto. Una volta vi ho mostrato la crescita giornaliera del cross gbp-jpy, per intenderci. La tendenza è di 17 yen in più, dopo LTRO1-2. (Il mio canale youtube è romanofforex). C'è un carry trade, c'è odore di tendenza, una sirena è appesa ai rami. Wow, che fortuna per i giapponesi in Europa, intendo proprio questo LTRO. Come hanno usato l'eccesso di liquidità in Europa per far girare lo yen giapponese verso nord, attraverso i principali cross di yen contro gli europei. Vi dirò che non si tratta solo di nuove tecniche politiche di MoF/BoJ, ma inequivocabilmente di LTRO. E se si considera che i giapponesi, i cinesi e altri asiatici sono molto disposti a comprare obbligazioni europee, l'intero quadro avrà colori brillanti e armoniosi. Per molto tempo, la partita è in corso e il curry governa la palla. Da qui l'umore generale del fondo, l'S&P500 è alto lì, il Nasdaq Composite è generalmente sopra 3K, lo vedo per la prima volta, ripeto. Funziona armoniosamente, e l'EUR non è disposto a scendere, sotto 1,33. Io, tra l'altro, ho già liquidato gli short sull'eu, non voglio che tu me lo dica - ecco un'altra grande tenda. Omero, Milton, Panikovsky e Romanov. No, vedo che non vuole cadere. Comprare è anche un po' presto, i miei scenari di aspettarsi l'eu a 1,3250 più o meno possono ancora funzionare. Sì, con deviazioni. Sì, con frattaglie. E' lì che dobbiamo commerciare. E oggi? Come potete vedere. Niente boo, niente moo, niente coo-coo. Ah sì, Berdanka ha deciso di fare di nuovo il QE sulle nostre teste? Tuttavia, il QE è di nuovo un frammento a favore del carry trade, e non debole. Lasciate che il dollaro fondi e lo yen fondi ancora di più. Yoo-hoo, e una bottiglia di rum. E chi non ha visto il mio video domenicale sul cross, grossomodo lo yen (per intenderci, la sterlina-yen, eh), così ho prestato attenzione a sorpresa al fenomeno delle obbligazioni tedesche lì. Pensateci: i rendimenti dei decennali statunitensi sono intorno al 2,30%, anche quelli britannici sono ben al di sopra dei due punti percentuali, e rimangono tali. Ma quelli tedeschi hanno messo il naso fuori sopra il 2,00% e si sono prontamente sgonfiati di nuovo. Questo è un potente fattore a favore dell'euro. È un fattore che mostra chi il bene rifugio è reale. Ripeto - uno strano, sorprendente, delizioso skew, ma è a favore dell'euro. Sembra che alcuni ragazzi intelligenti dovranno aspettare molto tempo per la 1.28. Sembra che, con immagini come questa, si debba aspettare la 1.38. Per cominciare. Bene, mentre scrivo questo, la sterlina è già a 1,59.

 

comprato!

 

Per quale motivo?

C'è solo la chiusura.

 
Dersu:
Quali sono le considerazioni?


I satelliti di Bolinger più le linee di tendenza in alto e in basso!

 
se qualcuno è interessato. Ho appena comprato a 1,3275. Ho messo il mio TP a 1,3350 per ora. SL a 1,3250
Motivazione: