FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 260

 
MobileMan:
Ricordo che un mese fa, sia Strange che tu, Tantra, dicevate che sotto 1,28 non è possibile...

Io commercio dove va, non dove scrivo! Soprattutto un mese fa - la settimana scorsa è stata solo l'ultima conferma della vendita, e sto ancora aspettando che ti rimangi quello che hai detto sulle mie previsioni che non si avverano ("non ne ho viste").

A proposito, ho risolto il problema! - Andrò direttamente sul mercato con un grosso lotto!!! Ciao a tutti!

 

Ciao a tutti! Arriva l'orso... o il toro... non lo so ancora)))

Tantrik, e l'alce? )))

 
Tantrik:

Io commercio dove va, non dove scrivo! Soprattutto un mese fa - la settimana scorsa è stata solo l'ultima conferma della vendita, e sto ancora aspettando che ti rimangi quello che hai detto sulle mie previsioni che non si avverano ("non ne ho viste").

A proposito, ho risolto il problema! - Andrò direttamente sul mercato con un grosso lotto!!! Ciao a tutti!

...via per le isole - open....
 
lotos7:
...via per le isole - open....

Andrò anche io )))) ho comprato un grosso lotto a 1,3260 e ora i soldi arriveranno in un mucchio o alci a 3240 ))))))
 
 
Ecco che arriva il babbeo ))) beh di solito è il mio primo ordine, andrò a lavorare per una miseria ))))
 

il possibile corso degli eventi:

 
emotraid:
Ecco che arriva il babbeo ))) beh di solito è il mio primo ordine, andrò a lavorare per una miseria ))))
hai saltato la tua fermata.
 

T.A. - 26 marzo

...Vendere con uno stop loss ravvicinato dovrebbe essere considerato solo sotto il livello di supporto 1.3250.

© FOREX CLUB GC

 
21april:

T.A. - 26 marzo

...è consigliabile vendere con uno stop-loss ravvicinato solo sotto il livello di supporto 1.3250.

© GK FOREX CLUB

Naturalmente, dopo aver sfondato il 38° Fib...
Motivazione: