FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 254

 
Questa è un'altra domanda ....))) Ha MM ... come si può fare?))
 
Kondratiev_A_A:


e non usi gli stop?

Non uso gli stop in modo categorico. Non ho perso nulla, è solo che ero sicuro al 100% che sembrava che stesse scendendo e il punto di bystop in cima, che ho messo circa una settimana fa e di cui mi sono dimenticato, ora è una spina nel fianco perché il prezzo potrebbe non salire.
 
Vlad72:
Non uso gli stop in modo categorico. Non ho perso nulla, ero solo sicuro al 100% che sembrava che stesse scendendo e un punto di bystop nella parte superiore, che avevo impostato circa una settimana fa e dimenticato, ora come gestire la cosa visto che il prezzo potrebbe non salire.
In nessun modo - commercio come se non ci fosse, ho un acquisto al rialzo di 1,3486
 
cosa fare? vendere all'ora per comprare su n4 ))))
 
emotraid:
cosa fare? vendere all'ora per comprare su n4 ))))
Ciao, goditi la vita nell'astrale e tutto il resto.
 
Tantrik:
Ciao, goditi la vita in astrale e tutto il resto.

Ciao! )))) sono felice di volare, vorrei avere abbastanza soldi, e sarò felice )))))))
 
emotraid:

Ciao ciao! )))) Sono felice di volare, ma se potessi avere dei soldi, sarei felice )))))))
poi scambiare
 
Tantrik:
Niente da fare - commercio come se non ci fosse, ho un acquisto superiore di 1,3486
Grazie, almeno uno di voi non è uno stupido. Il fatto è che ho una vendita a 12900.
 
Potete andare a casa, non ci sarà più movimento (la giornata di cammino è finita.
 
Vlad72:
Grazie, almeno uno di voi non è un idiota. Il fatto è che ho una vendita a 12900.
Ho avuto un caso come questo lo scorso agosto! sull'eu bai a 1,45 e vende a 1,40 - e cosa fa? blocca 500pp. Cosa ho fatto? - Ho messo giù 800pp e ho chiuso tutto! Non è reale chiudere un lato.
Motivazione: