FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 131

 

Ha senso prevedere solo per i soldi. Altrimenti, non saranno capiti, saranno evitati e cacciati dalla società. Guardate il film "To kill a dragon", ricordate gli indovini, come era per loro la vita. Infatti. Tantrik laggiù, predice, predice, e ora si è anche stancato - sta lasciando cadere le sue previsioni e non si sente a suo agio. Il tamburello dello sciamano con linee di tendenza sta peggiorando. Da qui gli avatar con bottiglie e balalaika. Tu, Peter, troll, però, solo il tuo obiettivo non è chiaro, forse auto-realizzarsi?

ZS. Giochiamo a scommettere? Sarai fortunato, come sempre...

 
snail09:

Ha senso prevedere solo per i soldi. Altrimenti, non saranno capiti, saranno evitati e cacciati dalla società. Guardate il film "To kill a dragon", ricordate gli indovini, come era per loro la vita. Infatti. Tantrik laggiù, predice, predice, e ora si è anche stancato - sta lasciando cadere le sue previsioni e non si sente a suo agio. Il tamburello dello sciamano con linee di tendenza sta peggiorando. Da qui gli avatar con bottiglie e balalaika. Tu, Peter, troll, però, solo il tuo obiettivo non è chiaro, forse auto-realizzarsi?

ZS. Giochiamo a scommettere? Sarai fortunato, come sempre...


Chi è il Peter con cui giocherai?
 
tara:

Chi è il Peter con cui giocherai?
Mobile
 
snail09:
Mobile

Mi sono un po' eccitato e mi sono sbagliato. Grazie per la risposta.
 
tara:

Mi sono fatto prendere la mano e mi sono sbagliato. Grazie per la vostra risposta.
Dai, Nema per...
 
Un'altra truffa sta per accadere - tutti guardano giù ma in realtà salirà... una terza onda incompleta...
 
nikat97:

Sulla sterlina un buon posto per comprare


Ed ecco un compagno che conferma la mossa del pensiero...
 
Un altro compagno ha avuto ragione...
 
Non guardo le citazioni. Come gli A's escono, anche gli A's. Forse metterò correzioni nel gufo. e = dormire. Non ho scambiato mani da quasi un anno. È come una droga. Se vedo un modello = vai, c'è un profitto, poi rollback, comprare un deposito, invertire, no, non sono entrato sulla rottura, io media una perdita e = ciao zio Kolya. Sono costantemente alla ricerca del fondo o della cima. Non ce n'è bisogno. Scriviamo un nuovo gufo, se non ci sono abbastanza soldi.
 
Sull'H4 c'è chiaramente un doppio fondo - ce lo mostrerà o no questa settimana...
Motivazione: