FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 132

 
su n1 un chiaro piatto seguito da un aumento...
 
forte928:
Sull'H4 possiamo vedere il doppio fondo - ce lo mostrerà o no questa settimana...
Qual è il tuo movimento in pip per le prossime 4 ore? Non mi ero reso conto che lei fosse un giocatore d'azzardo.
 
Il mio gufo sui confini della fluttuazione di venerdì sera ha messo fuori ordini di stop con un perdente sul contrario. non lo toccherà. Sarà fatto.
 
snail09:
Per le prossime 4 ore, qual è il tuo movimento in pip? Non pensavo che tu fossi un giocatore d'azzardo.
Non sto giocando d'azzardo - dato che questa è la fine della terza onda sul quotidiano, il movimento è di 470 pip... Al momento al fondo dell'inizio del movimento...
 
forte928:
Non sto giocando d'azzardo - dato che questo è il completamento della terza onda sul quotidiano, risulta essere un movimento di 470p...Al momento al fondo dell'inizio del movimento...

Ho chiesto delle prossime quattro ore? Più o meno.

 
snail09:

Ho chiesto delle prossime quattro ore? Più o meno.

Le prossime 4 ore sono un piccolo piatto... non più di 40-45 pip...

 
forte928:

Le successive 4 ore sono un po' piatte...

Beh, se non è un segreto, dacci una gamma, dalla tua esperienza. Non sono sarcastico, scusate!
 
Su M15 c'è un segnale di rialzo da venerdì... nessuna conferma del segnale orario ancora...
 
forte928:
Su M15 c'è stato un segnale di rialzo da venerdì... nessuna conferma del segnale orario ancora...
Grazie, ho capito. Scusate l'intrusione! Ho già visto la tua risposta. Penso non più di 20-25. Vedo una gamma che si restringe fino all'apertura dell'Europa
 
snail09:
Beh, se non è un segreto, dacci una gamma, dalla tua esperienza. Non sono sarcastico, scusate!

fino a un massimo di 3170 mentre c'è un'inversione.

Motivazione: