FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 30

 
Nesradamus:
Come hai disegnato i canali? Ammettilo, da una torcia, su un'intuizione)))

Quando il prezzo saliva, mi chiedevo se avrebbe rotto il canale. Ma no, ha raggiunto la resistenza ed è sceso. Mi ha sorpreso che nessuno guardi il grafico mensile. Alla fine ho deciso di mostrare che esisteva anche un grafico del genere. E dopo questo - vai ai canali e disegna. :)))
 
Nesradamus:
Come hai disegnato i canali? ammettere che li hai disegnati da una lanterna per istinto)))
Il prezzo viene da una lanterna e i canali da una lanterna, non credi?
 
Dimka-novitsek:
Posso inserire facilmente uno screenshot cliccando sull'immagine?
Sì, ho capito.
 
MobileMan:
Altrimenti come si fa a disegnarli? Il prezzo si muove dalla luce e i canali dalla luce, no?

Regola 8: doppio top

I doppi top rappresentano uno dei modi migliori per entrare short. In questo caso, vediamo un prezzo alto che viene sfidato. Nella maggior parte dei casi, il tempo per una tendenza al rialzo è passato e il mercato è ora in una tendenza al ribasso. Dovresti usare il primo rally per testare il top come opportunità di vendita. In molti casi, questo finisce per formare un doppio top. Controlla i dati storici per i precedenti doppi top nel mercato che stai negoziando e vedi cosa deve aver fatto il mercato per rompere il doppio top. A volte, questo sarà un eccesso dell'1% al 2% del prezzo corrente di mercato. Sulla base di questo, dovreste piazzare i vostri ordini di stop. Anche la distanza tra le doppie cime è importante. Maggiore è la distanza, più affidabile è la formazione. Più grande è la scala del grafico, più importanti sono i doppi top formati su di essi. Ecco perché dovresti sempre considerare prima i grafici a lungo termine

Regola 9: Doppio fondo

Proprio come i doppi top, le buone doppie basi implicano eccellenti opportunità di trading. La maggior parte dei grandi mercati toro partono da queste basi. Osservate sempre la formazione di questi modelli grafici su tutte le scale temporali. Piazza gli ordini per approfittare di queste opportunità di trading.

 
 
Candela settimanale su USD/JPY..... quali sono le vostre opinioni? Sentitevi liberi di postare i vostri porgonzas.
 
Nesradamus:


Quindi, se hai capito bene, allora i long sono in mezzo al nulla, eh?
 
solar:

Quindi, se hai capito bene, allora i long sono in mezzo al nulla, eh?
La situazione attuale dei prezzi (in qualsiasi momento) comporta: 4-5 canali, 3-5 tendenze, 2-3 correzioni. Disegna
 
solar:

Quindi, se l'hai disegnato così correttamente, allora i long sono in mezzo al nulla? Eh?

L'occhio non ha ancora preso piede... (Bene))))) Cercate di capirlo da soli prima che il prezzo...

 
Tantrik:
La situazione attuale dei prezzi (in qualsiasi momento) comporta: 4-5 canali, 3-5 tendenze, 2-3 correzioni. Disegna

nella situazione attuale è stato un calo, quali altri canali ci sono? .... Ho detto dopo la tranche che stava andando giù. da lunedì abbiamo una piccola correzione e poi andiamo giù.
Motivazione: