FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 37

 
solar:

Non c'è spazio per l'acqua fredda in un calderone di acqua bollente. Credo che questo sia uno degli aforismi zen. E così la Grecia.

E poi c'è la Grecia.

Non so cosa succederà alla guardia d'onore tra qualche ora e alle stesse sentinelle, forse le cabine bruceranno di nuovo. Ci viene ripetutamente detto che la Grecia è un emarginato e un fannullone che non vuole fare nulla, ma è davvero così? Mentre era possibile fermare questa situazione la BCE ha appena inondato la Grecia di credito, forse questo non è un desiderio di pensare al domani (insito nelle persone) forse qualche cospirazione lungimirante, il punto è un altro. Queste due fotografie dello stesso luogo mostrano più che mai che ciò che sembra così stabile e duraturo può cambiare molto rapidamente. La Grecia è l'unica a fare tanto chiasso?

L'Italia sta arrivando. La tranche della BCE si è appena aggiunta all'euro non finanziato. L'America non ha intenzione di fare la guerra con l'Iran (non so cosa si inventeranno ora per aumentare il petrolio), beh, hanno fatto una papera su un'esplosione dell'oleodotto una volta, forse la seconda volta farà il trucco, e poi... non so... non so ("Peter and the Wolf").
I greci sono stati tagliati di nuovo, non credo che la questione dei CDS sia ancora finita. E con tutto questo in corso, l'Europa sta costruendo la sua economia per ridurre il consumo - l'austerità... È così europeo vivere nei propri mezzi a differenza dei maledetti Yankees. Ma non capisco come faranno a gestire l'economia risparmiando. In generale, tutto questo sfondo e le dichiarazioni regolari che l'oro dovrebbe valere di più. Personalmente, sono convinto del contrario - non ci sono abbastanza pecore, c'è bisogno di più pecore da macellare.
Non vedo nemmeno il senso di allegare uno screenshot di Eurobucks ancora. Qualche buon livello da usare per la vendita. E naturalmente vedremo come inizia la settimana. C'è sempre la possibilità che il muppet inventi qualcosa di veramente nuovo )))) Profitti e buon trading a tutti.

D'accordo. Le candele settimanali hanno disegnato dei bei sci, se il prezzo scende dall'inizio della prossima settimana, ci sarà un takeover con conferma.

 
Nesradamus:
Secondo le ultime decisioni del partito, l'ultima escursione verso sud 70-120 punti il lunedì, e poi tutti al recinto, fino a quando l'inversione a U è risolta e con una sensazione di profonda soddisfazione andremo a nord.

Secondo la mia conoscenza casalinga dell'AT, sono assolutamente d'accordo. Ma ho parlato con il mio amico Chukchi, abbiamo bevuto "acqua di fuoco", mangiato funghi, evocato lo "spirito degli antenati" e fatto conoscenza: un po' più giù, andremo a sud. A sud. Il mobilitatore deve avere il suo Chukcha.

Per me non fa differenza. Finché la giornata va a sud, sono ancora fuori dal termine medio

 

Ragazzi, lasciate perdere le cose brutte. Non ascoltare i tori. NESSUNA "ultima escursione a sud"... Vi dico al 100% che scenderemo anche martedì. Solo lunedì potremmo inciampare sul posto (anche questo non è un fatto), ma martedì andremo sicuramente giù! L'attuale rialzo è finito e l'EUR comincia ad andare dove sarebbe dovuto andare a gennaio.

P.S. Come si dice: "Valera, è il tuo momento". Comunque, salerò, e molto.

 
MobileMan:

Ragazzi, lasciate perdere le cose brutte. Non ascoltare i bulli. NESSUNA "ultima escursione a sud"... Vi dico al 100% che scenderemo anche martedì. Solo lunedì potremmo andare in giro (anche questo non è sicuro), ma martedì andremo sicuramente giù! L'attuale rialzo è finito e l'EUR comincia ad andare dove sarebbe dovuto andare a gennaio.

P.S. Come si dice: "Valera, è il tuo momento". Comunque, salerò, e molto.


Non devi essere così sicuro. Solo l'umiltà aiuta il mercato a fare profitto )))). il mercato ha sempre un jolly di ripiego nella manica.
 
solar:

Non devi essere così sicuro. solo l'umiltà aiuta il mercato a realizzare un profitto )))). il mercato ha sempre un jolly di ripiego nella manica.

Ho fiducia in quello che vedo. Torniamo a questa conversazione la prossima settimana e vediamo che avevo ragione.
 
MobileMan:

Ho fiducia in quello che vedo. Torniamo a questa conversazione la prossima settimana e vediamo che avevo ragione

Oh, cavolo...!
 
MobileMan:

Ragazzi, lasciate perdere le cose brutte. Non ascoltare i bulli. NESSUNA "ultima escursione a sud"... Vi dico al 100% che scenderemo anche martedì. Solo lunedì potremmo andare in giro (anche questo non è sicuro), ma martedì andremo sicuramente giù! L'attuale rialzo è finito e l'EUR comincia ad andare dove sarebbe dovuto andare a gennaio.

P.S. Come si dice "Valera, è il tuo momento". Comunque, salerò, e molto.

Lo capisci... nord, sud.
 
Sta2066:
Capirlo - nord, sud

Sono stato molto chiaro. La parola chiave in quella citazione era "recente". Insomma, la strada è lunga.
 
Perché salivano allora? Voglio capire i modelli!
 
Il nord è in alto, come nella mappa della scuola. E viceversa, cioè di conseguenza.
Motivazione: