Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 36

 
Reshetov:
Ti sei perso il post cancellato.
 
Svinotavr:
Ti sei perso il post cancellato.

Va bene. È molto probabile che sia la stessa cosa lì, cioè sull'abbandono di Prival da molto tempo e sull'analisi del tek.

Ogni volta che si entra in un thread, è Swinotaur che annuncia ancora una volta che ha lasciato Prival, o Elizabeth che discute la reazione che la pubblicazione della sua foto ha avuto sui visitatori del forum.

 
Reshetov:

Cos'ha da dire sull'argomento? Per quanti anni hai vagato nel "deserto del Sinai"?

 
Svinotavr:


Cos'ha da dire sull'argomento? Per quanti anni hai vagato nel "deserto del Sinai"?


Vagabondaggio.

Il punto è che si può vagare per molto tempo. C'è un miraggio attraente, c'è anche un miraggio attraente. Ovunque si voglia andare, è lì che si va.


- Dove ci hai portato, fottuta Susan?

- Fanculo, mi sono perso da solo.

 

Oh e baby, oh ee))

 
Svinotavr:

Per quanti anni hai vagato nel "deserto del Sinai"?

... Un'arma dovrebbe essere un'estensione della mano... (с)

Ah, sì... quello che voglio dire... "On topic" - perché proprio il "deserto del Sinai"? I pozzi sono distribuiti uniformemente in esso, ma a distanze diverse l'uno dall'altro? Io, per esempio, sarei interessato a un'altra domanda... "sui deserti"... Vale a dire... Per quanto tempo una persona potrebbe vivere in un deserto senza sapere dove sono i pozzi e quanto distano l'uno dall'altro? И... "se uno deve andare" ma "il pozzo non è scelto "per il tempo" e in una tempesta di sabbia non si può raggiungere il pozzo scelto...?

 
"On topic" - PapaJay ha una bella parabola nel suo profilo - ecco quanto tempo ci vuole...
 
Silly Yotaro (fiaba giapponese)



In un villaggio vivevano una donna e suo figlio. Il nome del figlio era Yotaro. Era un ragazzo tranquillo e obbediente: non si comportava male, non si comportava male, ma era molto lento.
Un giorno sua madre gli disse
- Yotaro, io vado al fiume a lavare il bucato e tu bada al pesce. È in cucina e c'è un gatto seduto lì.
La madre prese il cesto della biancheria e andò al fiume. Yotaro corse in cucina, si guardò intorno e vide un piatto di pesce sulla mensola.
"Non posso stare seduto con la testa in alto e guardare lo scaffale tutto il tempo! - Yotaro pensò: "Sarà meglio metterlo sul pavimento.
E così fece Yotaro: mise il piatto del pesce sul pavimento e vi si sedette accanto, fissando il pesce senza battere ciglio. Si è dimenticato del gatto. Il gatto, nel frattempo, si avvicinava sempre di più al pesce. Si avvicinò al piatto stesso, afferrò la testa del pesce con la zampa e la trascinò sul pavimento. Yotaro non si è mosso. Il gatto ha mangiato la testa del pesce, ha staccato il lato del pesce dal piatto e ha mangiato anche quello. Così a poco a poco mangiò tutto il pesce. Solo la coda del pesce è rimasta sul piatto.
Avendone avuto abbastanza, il gatto se ne andò, si raggomitolò in una palla e si addormentò.
"Ora non c'è niente da vedere! - pensò Yotaro. - Non ci sono più pesci nel piatto. Vado in cortile per una passeggiata.
Yotaro corse fuori di casa, e sua madre stava camminando verso di lui con il bucato.
- Yotaro, cosa stai facendo in giardino? - Chiese la madre. - Ti ho detto di guardare i pesci.
- L'ho fatto.
- Perché sei scappato dalla cucina?
- Non avevo altro da guardare. Del pesce era rimasta solo una coda.
- Dove sono tutti i pesci?
- Il gatto l'ha mangiato.
- Cosa stavi facendo?
- Stavo guardando il pesce. Mi hai detto di guardare e l'ho fatto.
- Oh, come sei sciocco! - Disse mia madre. - Perché non hai pensato di gridare "sparisci" al gatto? Il gatto sarebbe scappato e il pesce sarebbe stato al sicuro.
- Esatto", disse Yotaro, "sarò più intelligente la prossima volta.
La mattina dopo mia madre disse:
- Yotaro, vai in giardino a vedere se i ravanelli sono maturi. E vedere se i bruchi stanno mangiando il cavolo.
Yotaro corse subito in giardino. Vede che i ravanelli sono davvero maturi. Ci sono già alcune teste bianche che spuntano dal terreno. Ma il cavolo è tutto corroso. Ci sono grandi bruchi verdi sulle foglie.
Yotaro guardò i bruchi e pensò:
"Ora so cosa fare. Devo cacciare i bruchi dal cavolo".
Così ha gridato a squarciagola:
- Sparisci! Sciò!
I bruchi non si sono mossi.
- Scat! - Yotaro gridò ancora più forte.
Ma per quanto gridasse, i bruchi si sedevano tranquillamente sulle foglie. Yotaro pianse e corse da sua madre.
- Perché stai piangendo? - La madre chiese
- Come posso non piangere? I bruchi stanno mangiando il nostro cavolo. Ho gridato loro 'shoo, shoo', ma non mi ascoltano.
- Come sei sciocco! - disse la madre. - Un bruco e un gatto sono la stessa cosa? Avresti dovuto ucciderli, tutto qui.
- Proprio così, ha detto Yotaro. - Sarò più intelligente la prossima volta.
Quel pomeriggio, Yotaro disse a sua madre
- Oggi c'è uno spettacolo nel nostro villaggio - i lottatori sono qui Posso andare a vederli?
- Puoi", rispose sua madre. - Basta non spingere tra la folla ed essere gentili.
Yotaro era felicissimo e corse al tempio del villaggio. Uno spettacolo era già in corso nel cortile. Una passerella era stata costruita in mezzo al cortile e due uomini grandi e grassi stavano lottando su di essa. Il pubblico si è affollato intorno alla piattaforma. L'intero villaggio era accorso per lo spettacolo e quindi il cortile era molto affollato e caldo. Tutti gli spettatori avevano in mano dei ventagli di carta rotondi dipinti con segni neri. I ventilatori frusciavano dolcemente e una leggera brezza soffiava sul cortile.
Yotaro è arrivato tardi e si trovava alla fine del cortile. Non poteva vedere altro che le teste e le schiene degli spettatori. Non avendo niente da fare si mise a guardare la parte posteriore delle loro teste. E poi ha visto un punto calvo rosa, lucido, come se fosse ricoperto di vernice. Nel bel mezzo di esso, su un solo capello, sedeva una grande mosca nera.
"La mosca si posa sul punto calvo come un bruco sul cavolo", pensò Yotaro. - Mangerà l'ultimo capello del vecchio. Dovremmo ucciderlo rapidamente. Sarebbe molto educato".
Yotaro alzò il suo ventaglio in alto e schiaffeggiò il vecchio sulla nuca. La mosca volò immediatamente sulla testa dell'altro vicino. E il vecchio gemette e si girò. Quando ha visto Yotaro, ha gridato con rabbia:
- Come osi combattere, miserabile! E con un'oscillazione, ha schiaffeggiato Yotaro dolorosamente sulla guancia.
Yotaro ha pianto, la sua guancia gonfia e rossa. Piangendo, uscì dalla folla e corse a casa da sua madre.
- Perché sei tornato così presto? - sua madre era sorpresa.
- La mia gentilezza mi ha fatto picchiare", ha detto Yotaro. - Ho schiaffeggiato un vecchio sulla testa con un ventaglio per uccidere una mosca, e lui si è arrabbiato e mi ha dato uno schiaffo.
- Oh, come sei sciocco! - disse la madre. - Perché hai schiaffeggiato un vecchio sulla testa? Avresti dovuto agitare il tuo ventaglio, la mosca sarebbe volata via.
- Proprio così, Yotaro ha detto - Sarò più intelligente la prossima volta
Il giorno dopo ci fu un incendio nel villaggio. Yotaro non aveva mai visto un incendio in vita sua e corse più veloce che poteva per vedere la casa in fiamme. Da lontano vide delle fiamme gialle nel denso fumo nero. La gente correva e si agitava per tutta la strada. Yotaro corse verso la casa in fiamme e si fermò dall'altra parte della strada.
Improvvisamente ci fu uno schianto e volarono scintille in tutte le direzioni: una trave in fiamme era crollata. Una scintilla volò attraverso la strada e si posò sulla finestra di carta dove si trovava Yotaro.
- Ahi, ahi! - Yotaro ha gridato. - Dobbiamo scacciare la scintilla, o darà fuoco a tutta la casa.
Estrasse il ventilatore dalla cintura e lo agitò più forte che poteva. Questo fece bruciare ancora di più la scintilla e la carta cominciò a bruciare.
Le persone che vivevano nella casa notarono che la carta sulla loro finestra stava fumando, si spaventarono e corsero fuori in strada.
Poi videro Yotaro in piedi alla finestra e che accendeva il fuoco. Gli uomini si arrabbiarono così tanto con lui che gli strapparono il ventaglio dalle mani e diedero a Yotaro un bel calcio. La carta in fiamme è stata immediatamente versata con acqua.
Spaventato e piangendo, Yotaro è tornato a casa strisciando.
- Cosa ti è successo? - chiese sua madre quando vide suo figlio piangere
- Sono stato picchiato di nuovo", ha detto Yotaro, piangendo. - Volevo scacciare la scintilla dalla finestra di carta perché la casa non prendesse fuoco, e ho agitato il mio ventilatore, ma mi hanno tolto il ventilatore e mi hanno picchiato.
- Come sei stupido", disse mia madre. - Come si può spegnere una scintilla con un ventilatore? Bisogna spegnere il fuoco con l'acqua.
- Esatto, rispose Yotaro. - Sarò più intelligente la prossima volta.
La mattina dopo, Yotaro andò a fare una passeggiata. Arrivò fino al bordo del villaggio Ai margini del villaggio c'era una bottega di fabbro. La porta era sempre spalancata e le fiamme bruciavano dentro tutto il giorno. C'erano due ragazzi che dondolavano avanti e indietro davanti al fuoco. Colpiscono il ferro arroventato con martelli su lunghi manici. Quando il martello ha colpito il ferro, sono volate scintille in tutte le direzioni.
Yotaro si fermò davanti alla porta e guardò dentro.
- Un fuoco di nuovo! - Yotaro si rallegrò. - Bene, ora so cosa fare.
Riempì un secchio d'acqua e lo versò nel fuoco. I fabbri hanno solo aperto la bocca all'inizio. Quando l'acqua sibilò tra le fiamme, saltarono su Yotaro, lo presero a calci e lo spinsero in strada. Corse a casa piangendo forte.
- Cos'è successo di nuovo? - chiese sua madre.
- Sono stato battuto di nuovo", ha detto Yotaro. - Sono passato davanti alla fucina, il fuoco bruciava e volavano scintille, proprio come un incendio. Ho cercato di spegnere il fuoco con l'acqua come mi hai detto, ma i fabbri si sono arrabbiati e mi hanno picchiato.
- Sei proprio uno stupido! -disse mia madre. -Perché la fucina ha bisogno del fuoco per funzionare. Non hai visto come i fabbri battono il ferro con i loro martelli? Se volevi aiutarli, avresti dovuto fare come loro.
- Esatto", disse Yotaro, "sarò più intelligente la prossima volta.
Due giorni dopo, quando i graffi e i lividi di Yotaro erano guariti, andò di nuovo a fare una passeggiata. Mentre si allontanava dalla casa, vide due ragazzi che si picchiavano con dei bastoni.
"Dobbiamo aiutarli!" - Yotaro pensò.
Raccolse da terra un grosso bastone e colpì prima uno e poi l'altro ragazzo alla testa più forte che poteva.
I ragazzi smisero subito di combattere, ed entrambi saltarono su Yotaro. Erano più vecchi e più forti di lui, ed erano in due. Hanno picchiato Yotaro così tanto che è riuscito a malapena a tornare a casa.
- Cosa c'è di sbagliato in te? - La madre chiese - Sei stato picchiato di nuovo?
- Di nuovo", disse Yotaro. - Ho visto due ragazzi per strada. Si picchiavano con dei bastoni. Ho iniziato ad aiutarli, e improvvisamente entrambi mi sono saltati addosso e hanno iniziato a picchiarmi.
Mia madre ha solo agitato la mano:
- Come sei stupido, Yotaro! Non dovevi aiutare, dovevi dividerli.
- Proprio così, ha detto Yotaro. - Sarò più intelligente la prossima volta.
Per sette giorni dopo, Yotaro rimase a casa, con la paura di uscire. Ma l'ottavo giorno, non ha resistito a fare una passeggiata.
Uscì e vide due cani che lottavano in mezzo alla strada.
Yotaro si fermò e gridò:
- Smettete di litigare!
I cani, ovviamente, non gli obbedivano. Così Yotaro corse verso di loro, li afferrò entrambi per la coda e li separò. I cani diventarono ancora più furiosi e ruggirono e artigliarono i polpacci del povero Yotaro. Se i passanti non fossero venuti in soccorso, i cani lo avrebbero fatto a pezzi.
A malapena vivo, Yotaro tornò da sua madre.
Sua madre lo guardò e non disse altro.
È una perdita di tempo insegnare a uno sciocco.
 
Anche se... Il suino-sauro ha ragione... Un insegnante non è la stessa cosa. In alcuni casi, la "scienza del cigan" è inestimabile. Come cosa? Per esempio... Se la prole perde denaro sulla strada per il negozio, di solito viene punita "dopo"... Lo zingaro farà diversamente - fustigherà la prole in anticipo, perché "dopo sarà troppo tardi". A proposito, il 'metodo' è anche 'meteorologico'...
 
DDFedor:
Anche se...

Questo blog è aperto solo ai lettori invitati
http://ddfedor.blogspot.com/
Sembra che tu non sia stato invitato a leggere questo blog. Se pensi che ci sia stato un errore, forse dovresti contattare l'autore del blog e richiedere un invito.

Far entrare i semplici mortali?

Motivazione: