Su quale DC dovrei piazzare il mio EA per evitare che venga rubato? - pagina 5

 

Non puoi essere sicuro di non essere un cattivo ragazzo.

Se non sapete cosa fare con l'EA, potete chiedere alle vostre società di intermediazione di aiutarvi.

Voglio dire che affittare un server per un EA da una società di brokeraggio è come giocare a carte con un baro con il suo mazzo.

 
C'era un caso su qualche forum in cui qualcuno apriva grandi volumi nel terminale fino a quando il conto era prosciugato. I gestori dei terminali hanno gridato che non erano loro, che c'era qualcuno sul VPS, ma anche il VPS ha rifiutato e non si possono trovare i colpevoli!
 
joo:
Si scopre che o non sei un vero trader o non sai pensare.
Naturalmente non sono un vero trader, non è che ho perso in pubblico e ho venduto stronzate agli altri.
 
paukas:
Pensi che possa pensare?
Penso che dovrebbe.... Ma in linea di principio, se MathRand commercia, non deve farlo.
 
paukas:
Certo, non era un vero e proprio, non l'ho diffuso in pubblico e non ho venduto stronzate ad altri.

Prima di tutto, non ho perso, la redditività è ora a -33% (che non è una perdita), e il conto è ancora congelato e disponibile per la visualizzazione. Per quanto riguarda le stronzate - il cliente mi ha pregato in lacrime di vendergli un EA, come potevo rifiutare l'uomo in un caso simile? - È stato avvertito che questo EA andrà giù automaticamente senza intervento manuale.

E non ho visto un solo conto reale da parte tua - solo consigli inutili in tutti i thread.

 
joo:

Prima di tutto - non ho fatto una fuga di notizie, e l'account è ancora bloccato e disponibile per la visualizzazione.


Sì, è vero, è vero. È disponibile. Ecco una foto.



Per quanto riguarda la vedova del sottufficiale...

 
paukas:

Sì, è vero, è vero. È disponibile. Ecco una foto.

Sì, ho appena guardato ora - in effetti, è chiuso nelle impostazioni per qualche motivo, hanno recentemente avuto un aggiornamento sul loro sito web, forse le impostazioni sono state riportate a quelle di default. Guarda di nuovo - ora è aperto.

A me e a ZS non importa un cazzo se tu personalmente mi credi o no.

 
joo:

Sì, ho appena guardato ora - in effetti, è chiuso nelle impostazioni per qualche motivo, hanno recentemente avuto un aggiornamento sul loro sito web, forse le impostazioni sono state riportate a quelle di default. Guarda di nuovo - ora è aperto.

Non me ne frega niente se tu personalmente mi credi o no.

Picchiare gli altri non ha ancora aiutato nessuno nel trading. È solo un consiglio bonario, tutto qui.

Non me ne frega niente se tu personalmente mi credi o no.

 
paukas:
Picchiare gli altri non ha mai aiutato nessuno nel commercio. Questo è un consiglio bonario per te.

Datemi il punteggio reale in modo che io abbia qualcosa di cui lamentarmi. Nel frattempo sento solo barbe da voi.

Non ho detto nulla sulla barba, ma hai subito riflettuto, attribuendo i miei post a te stesso (a quanto pare la barba ha davvero bisogno di essere lavata).

 
joo:
Datemi un vero punteggio, in modo che io abbia qualcosa di cui lamentarmi. Nel frattempo, tutto quello che sento da voi sono barbe.

Vi do un ultimo consiglio.

Non vantarti mai o mostrare le tue statistiche. È una sfortuna.

Motivazione: