[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 126

 
Tantrik:
Gli ingorghi dello scorso inverno aiuteranno?

La vostra regione deve essere molto ben finanziata,

se le autorità locali riescono ad ampliare i colli di bottiglia dell'anno scorso durante l'estate. ))))

Gli autisti devono essere felici...

 
artikul:

E tu sei l'ultimo stadio di un commerciante? )))
 
MobileMan:

Così ho scambiato e ha fatto arrabbiare un sacco di gente)
Quindi non è il commercio che offende (non io), ma l'opinione che tu sei l'unico che ha ragione (e la rivendichi), e che gli altri hanno torto (non io) (anche se potresti essere ancora l'unico che ha ragione - non mi interessa in ogni caso).
 
MobileMan:

Io sì e ha fatto arrabbiare molte persone).
Non è che sei analfabeta, è che sei un troll.
 
Tantrik:
Quindi non è il commercio che è oltraggioso (non io), è l'opinione che tu sei l'unico giusto (e lo rivendichi) e tutti gli altri hanno torto (non io) (anche se potresti ancora essere l'unico giusto - per me non fa differenza in ogni caso)

Giusto!

È sempre spiacevole avere un incidente, anche se hai ragione...

 
Nesradamus:
Non è il fatto che lei commercia in modo analfabeta che è scandaloso, è il fatto che lei è un troll.

Puoi spiegare cos'è questo - un troll, uno, e due - perché sei così intelligente qui e pensi che io faccio trading in modo analfabeta e tu in modo competente? Gestisco diversi sistemi, uno dei quali è ad alto rischio, e può avere un ordine a settimana e aumenta il deposito più volte in una volta. E non ci sono stati errori. C'è una legge sul forex che dice dove è competente e dove non lo è? Credo che se faccio trading in modo che porti profitto, allora faccio trading in modo corretto. Solo perché faccio spesso trading contro l'AT non significa che lo faccio male. Mi sono disilluso molto tempo fa e ho scelto la mia strada. Il profitto è analfabeta?
 
MobileMan:

No, ma te ne rendi conto già dalla fase 3. E ci sono 5 fasi in totale.
Sembra che ci siano 7 stadi nello sviluppo spirituale - si chiamano "frutti" - secondo me al 5° stadio lo yogi non respira, il suo cuore non funziona, non invecchia - prende l'energia direttamente dal cosmo - partecipa alla costruzione e regolazione delle galassie! (se siete interessati vi citerò :))))))))).)
 
Sai quanta gente ho incontrato che non aveva alcuna idea di analisi di mercato, ma ha aperto azioni per ben 3.000 rubli, ovviamente. E dove sono ora? Ne..... non importa, ma ogni trader deve conoscere i principi dell'analisi tecnica, anche quelli che fanno trading sui fondamentali o sul loro culo, come nel tuo caso. E questo non è nemmeno un casinò, ma molto probabilmente una truffa come.....
 
Tantrik:
Quindi non è il commercio che è scandaloso (non io), è l'opinione che tu sei l'unico che ha ragione (e la rivendica) e il resto ha torto (non io) (anche se potresti ancora essere l'unico che ha ragione - non mi interessa in ogni caso)

Aspettiamo fino alla fine di febbraio e vediamo chi ha ragione )))) che è uno, e in secondo luogo, ho sempre rispettato le opinioni degli altri qui, a differenza di alcuni che non danno un cazzo di mio
 
MobileMan:

Puoi spiegare cos'è questo - un troll, questo è uno, e due - perché sei così intelligente qui e pensi che io faccio trading analfabeta e tu fai trading con competenza? Gestisco diversi sistemi, uno dei quali è ad alto rischio, e può avere un ordine a settimana e aumenta il deposito più volte in una volta. E non ci sono stati errori. C'è una legge sul forex che dice dove è competente e dove non lo è? Credo che se faccio trading in modo che porti profitto, allora faccio trading in modo corretto. Solo perché faccio spesso trading contro l'AT non significa che lo faccio male. Mi sono disilluso molto tempo fa e ho scelto la mia strada. Il profitto è analfabeta?

Dovresti fare almeno un esempio, è ridicolo, onestamente.
Motivazione: