[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 133

 
Dimka-novitsek:
Sono andato in Crimea con i miei amici, i ragazzi erano più grandi di me, vivevano in tenda sulla spiaggia, facevano immersioni. Quando si è fatto freddo, tutti se ne sono andati, ho detto ai miei amici che sarei rimasto lì, ero convinto che tutto sarebbe andato bene per me. Non volevo lasciare la Crimea così presto, così sono andato in montagna senza attrezzatura, solo con uno spratto, acqua, fiammiferi e pellicola. In montagna ho incontrato mio zio, si è rivelato un grande amico e compagno, ha viaggiato in montagna con un cane, con una tenda e sacchi a pelo, e mi sono offerto di andare con lui, abbiamo trascorso altri cinque giorni camminando su cime, su triangolatori, nuvole sotto i piedi tutto così super duper cool proprio nessuna parola. Come il miglior regalo che non sia una cosa. Poi mio padre si è fatto una birra e ha cambiato il mio nickname, e ha giurato di non aver fatto nulla e in realtà non ha parlato nel forum, e dopo il riavvio ho ripristinato il nickname.

Dove si trovano queste montagne d'oltremare in Crimea?

Ci stai prendendo in giro)).

Devi essere stato sull'Himalaya. ))))

 
Sì, anch'io sto bene... Se fosse sceso ancora di più sarei stato felice a tutto.....
 
Dimka-novitsek:

Male è!!!!! Abbastanza male...

Ne hai messo un po' troppo sopra?
 
Dimka-novitsek:

Male è!!!!! Abbastanza male...

Su si va )))
 
Beh, è comprensibile. È molto individuale. È molto brutto, personalmente.
 
Hai fatto un sacco di rumore lì, anche se io faccio la stessa cosa...... quando faccio trading su 5 minuti.....
 
DhP:

Dove si trovano queste montagne d'oltremare in Crimea?

Ci stai prendendo in giro)).

Devi essere stato sull'Himalaya. ))))


Grazie, sto ridendo. È così bello da ricordare!!!
 

Se arriviamo a 1, sarà il minimo di oggi. Penso di sì!!!

 
Dimka-novitsek:
Sono andato in Crimea con amici, i ragazzi erano più grandi di me, vivevano in tende sulla spiaggia e facevano immersioni. Quando si è fatto freddo, tutti se ne sono andati, ho spiegato ai miei amici che sarei rimasto ancora, e li ho convinti che sarei stato bene. Non volevo lasciare la Crimea così presto, così sono andato in montagna senza attrezzatura, solo con uno spratto, acqua, fiammiferi e pellicola. In montagna ho incontrato mio zio, si è rivelato un grande amico e compagno, ha viaggiato in montagna con un cane, con una tenda e sacchi a pelo, e mi sono offerto di andare con lui, abbiamo trascorso altri cinque giorni camminando su cime, su triangolatori, nuvole sotto i piedi tutto così super duper cool proprio nessuna parola. Come il miglior regalo che non sia una cosa. Poi mio padre si è fatto una birra e ha cambiato il mio nickname, e ha giurato di non aver fatto nulla, e in realtà non ha parlato sul forum, e dopo aver riavviato il mio Windows, ho ripristinato il nickname.
Bello!
 
Nesradamus:

Se arriviamo a 1, sarà il minimo di oggi. Penso di sì!!!


Cosa c'è dopo i "bottoni"?))
Motivazione: