[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 728

 
vladds:


Non so quale sia la tua opinione, ma se avessi ascoltato l'analisi di Strange, saresti andato alla grande! IMHO!

Ma hai fatto trading senza analisi, quindi hai perso molti soldi! (e non dire che non hai perso un sacco di soldi!)

Di cosa stai parlando? Sono nel punto giusto. Dipende da quando. Non si può imparare senza perdere. Secondo me, bisogna perdere almeno 100 volte prima di imparare a fare soldi. A proposito, oggi ho degli acquisti su un conto di rischio. Conto su un gap up.
 

Ecco uno screenshot di me che lascio un ordine venerdì. Penso che raddoppierò il divario. È andato al 7 depo.

 
Non credo che ci sia qualcuno qui che sia disposto a rinunciare anche solo a 30 dollari per cento volte. Se 3.000 dollari non sono soldi per alcune persone, posso darvi l'indirizzo dove mandarli)))

 
Nesradamus:
Non credo che ci sia qualcuno qui che sia disposto a rinunciare anche solo a 30 dollari per cento volte. Se 3.000 dollari non sono soldi per alcune persone, posso darvi l'indirizzo dove mandarli)))



Spostati, ti do anche l'indirizzo! )))
 
MobileMan:
Cosa stai facendo?! Sono nel punto giusto! ...
Il tuo naso, è chiuso).
 
Nesradamus:
Non credo che ci sia qualcuno qui che sia disposto a rinunciare anche solo a 30 dollari per cento volte. Se 3.000 dollari non sono soldi per alcune persone, posso darvi l'indirizzo dove mandarli)))


Alcune persone sono strane))) Quindi non si può imparare a farlo). Non devo preoccuparmi di loro. Ho versato più di 100 volte, il più grande è stato 30K$ quindi ho abbastanza esperienza))). Ora sto elaborando un metodo interessante per guadagnare molti soldi con piccoli depositi. A volte fallisco, ma non perdo troppo. Ho fatto 251 dollari dalla 23 di venerdì e ho preso 201 e ho rischiato 50y perché potrei rischiare un gap up. Non ha fatto il gap lo scorso fine settimana. Forse avrò più fortuna questo fine settimana.
 
vladds:

Spostati, ti do anche l'indirizzo! )))
Mettetevi in fila, figli di puttana!!! (c) Sharikov
 
Nesradamus:
Se sapesse dove stiamo andando, troveremmo un modo per batterlo.

Credetemi, il mercato sa tutto e tiene conto di tutto, siamo noi che non sappiamo niente!!!
 

È lo scarico che allena la psicologia.

Un esempio: tesoro, quanto tempo ti ci vuole per imparare a guidare?

- Cinque.

- Anni cosa?

- No, macchine.

 
MobileMan:
Strana gente )))) non impara, allora ) È il tuffo che allena la tua psicologia, mi sta bene. Ho perso più di 100 volte e la più grande è stata di 30K$ quindi ho abbastanza esperienza))) Ora sto elaborando un metodo interessante per guadagnare molti soldi con piccoli depositi. A volte fallisco, ma non perdo troppo. Ho fatto $251 dal 23 di venerdì e ho preso 201 e ho rischiato 50y perché potrei rischiare un gap up. Non ha fatto il gap lo scorso fine settimana. Forse avrò più fortuna questo fine settimana.
Ma d'altra parte, stai giocando d'azzardo come in un casinò. Voglio dire, la maggior parte delle lacune sono in alto, ma se analizzi la situazione.
non siamo nel mezzo o nel fondo! Siamo quasi in cima! Nel migliore dei casi, sarà un corridoio o su! Ma sono sicuro che scenderà! IMHO!