[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 729

 
Nesradamus:

È lo scarico che allena la psicologia.

Un esempio: tesoro, quanto tempo ti ci vuole per imparare a guidare?

- Cinque.

- Anni cosa?

- No, macchine.

fuori tema... Lasciatemi spiegare. Guidare un'auto è una questione di regole ben definite. Forex non è ))))
 
vladds:
ma poi di nuovo si gioca come in un casinò! è chiaro che la maggior parte delle lacune sono in alto, ma se si analizza la situazione
non siamo in mezzo o in fondo! siamo quasi in cima! al massimo sarà un corridoio o su! ma sono sicuro che scenderà! IMHO!

sul divario - quasi un casinò, ma non del tutto. Ho scelto la direzione per una ragione.

Il forex non è come un casinò? )))

 
fqbj:

Credetemi, il mercato sa tutto e tiene conto di tutto, siamo noi che non sappiamo niente!!!
Sono sicuro che siamo troppo piccoli parassiti sul corpo del gigante perché lui ci noti. Io e te non possiamo sentire i batteri che strisciano. E ognuno di noi ne ha circa tre chili.
 
MobileMan:

Ecco uno screenshot di me che lascio un ordine venerdì. Penso che raddoppierò il divario. È andato al 7 depo.

Non entro nei vostri calcoli, ma credo che siate a 10 pips al coli (quattro marchi). Giù. La seconda volta guardo le vostre posizioni di gap e mi meraviglio. Negli ultimi 15 minuti non si risolve nulla.

Nel secondo, il ritiro del denaro guadagnato dalle lacune, spesso non riesce, le società di intermediazione possono considerare le offerte non valide o dubbie. Se non si conosce la differenza tra i due, non si sa come ritirare il denaro.

 
MobileMan:
fuori tema... Lasciatemi spiegare. Guidare un'auto è una questione di regole ben definite. Ma il forex non è ))))
Il Forex ha regole ancora più severe. IMHO. Non si può ingannare la fortuna all'infinito, e si può vincere, ma bisogna seguire le regole.
 
Sta2066:

Non capisco i tuoi calcoli, ma credo che tu sia 10 pip al coli (quattro marchi). Giù. La seconda volta guardo le vostre posizioni di gap e mi meraviglio. Negli ultimi 15 minuti non si risolve nulla.

Nel secondo, il ritiro del denaro guadagnato dalle lacune, spesso non riesce, le società di intermediazione possono considerare le offerte non valide o dubbie. Se non si conosce la differenza tra i due, non si sa come ritirare il denaro.

Esattamente giusto! 10pts giù e Kohl's )))) Ma considerate l'opzione quando i divari sono -100pp e +100pp. Quanto perdo nel primo caso e quanto guadagno nel secondo - questo è il punto )))) e indovinare più spesso del 50/50
 
Mobila, mille dei tuoi post qui hanno completamente inquinato il thread.
 
Cari speculatori! Sto cercando aiuto. Sto cercando un Expert Advisor(gestione del rischio) che chiuda tutti gli ordini quando viene raggiunta una certa percentuale di perdita (5-20%). Gli ordini sono aperti manualmente.
 
DhP:
Mobila, un migliaio di tuoi post qui dentro hanno completamente rovinato il thread.
Questa è una cosa incredibile da dire... Non è nemmeno giusto, direi. E i tuoi mille? E in generale - nessuno scrive sull'argomento nel fine settimana, e sono stato in silenzio fino a due post di fila che personalmente non ho toccato. Improvvisamente sono ricordato. Sono seduto qui a leggere, senza toccare nessuno.
 
Ale-xander:
Cari speculatori! Sto cercando aiuto. Sto cercando un Expert Advisor (gestione del rischio) che chiuda tutti gli ordini quando viene raggiunta una certa percentuale di perdita (5-20%). Gli ordini vengono aperti manualmente.
Ho un sacco di script da qualche parte e l'ho visto su forexsystems
Motivazione: