[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 504

 
MobileMan:
Beh, questo ha senso, dato che l'ultima candela è scesa bene. Ma quello che voglio dire è che non c'è stata nessuna candela per due giorni e qualcosa è cambiato nel sistema e non ci si dovrebbe fidare di nessun induttore o Expert Advisor finché non appare una nuova immagine.
In questo momento i segnali più corretti del mio EA sono quando viene colpita una preda o un'alce. Dà anche quelli intermedi, ma lì si perde la precisione se non c'era un buon movimento. Forse ci sarà un picco verso il basso e poi salirà, o forse no, dato che il segnale è debole.
 
Reshetov:
In questo momento i segnali più corretti del mio EA sono quando una presa o un'alce viene abbattuta. Dà anche quelli intermedi, ma la precisione si perde lì se non c'era un buon movimento.
Il Graal?!
 
MobileMan:
Graal?!
No, anche l'alce a volte si mette un po' in tiro. Non ci sono miracoli. E non dà nemmeno segnali al 100%. Non ho mai visto l'80%.
 
MobileMan:

Strano te amico )))) Non me ne frega un cazzo dei cento )) ne farò altri domani ))) ho solo pensato che qualcuno mi desse qualche consiglio, non come lo dici tu...

Ed è troppo presto per dire che il divario salirà

Così ho scritto guardando il gap up, e tutto il resto - si chiede compagnia senza stipendio, ma con responsabilità, e poi si vende e si dice - a me ha consigliato.
 

Sì, sembra che ci sia.

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html

Non è ancora mattina.

 
È già oltre 50pips di gap... c'è molto da chiudere) Anche se, tra mezz'ora o un'ora, le cose possono cambiare.
 
Non prendete il mio consiglio in nessun modo, visto che i soldi sono vostri, ma riempire la roba mi sembra una cattiva idea, visto che la roba ha buone possibilità di andare al kolyan.
 
BeerGod:
Non credo che sia una buona idea mettere mille dollari in un altro conto e prepararsi a giocare con uno scarto.

già sì.

Questa variante avrebbe senso in caso di gap up di 10-15 punti (piccolo), e non ha senso depositare uno zar e ottenere 500-600 minus in una volta. Finora ho investito 500 in un altro conto e mi sto preparando a giocare con il gap.

 
MobileMan:

già sì.

Questa variante avrebbe senso in caso di gap up di 10-15 punti (piccolo), e non ha senso depositare uno zar e ottenere 500-600 minus in una volta. Finora ho investito 500 su un altro conto e mi sto preparando a giocare con il gap

Intendete giocarci, cioè venderlo con ritiro al venerdì?
 
O.Zy...:
Giocare nel senso di vendere con ripresa al venerdì?
Forse anche più in basso, vedremo dove apriremo... E come al solito - in 2 depositi minimo )
Motivazione: