[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 697

 
TEXX:

Abbiamo raggiunto il supporto a 1.3077(75), non credo che possiamo romperlo oggi. Torniamo di nuovo su.

Più che altro 1,3092.


 
odiseif:
Non vedrete 1,5 come me ....1, 20 sul naso .... al massimo fino all'estate. segnate le mie parole.

Ecco perché non vedo l'utilità di dimostrare qualcosa in questo momento.
 
jonni:

Più come 1,3092



Sostenere le persone...
 
jonni:

Più come 1,3092


venduto ancora)))
 
strangerr:

Ecco perché non vedo l'utilità di dimostrare qualcosa in questo momento.
Penso che non passerà molto tempo prima che la risposta a queste parole, la fine di questa settimana e la prossima metterà tutto al suo posto... nel frattempo stiamo facendo trading con la tendenza ;0))
 
Mobile tutto disegnato come abbiamo discusso con voi questa mattina))))
 
SEVER11:
Penso che non passerà molto tempo prima che la risposta a queste parole, la fine di questa settimana e la prossima metterà tutto al suo posto... ma nel frattempo stiamo facendo trading con la tendenza ;0))

Lungo.
 
Bloccato di nuovo al livello di ieri..... Ma è troppo veloce per arrivarci.... Non rimanere bloccato. (((((
 
Ragazzi! Oggi ho ottenuto il mio record personale! Anch'io sono scioccato! Prima di aprire l'America, ho trovato il mio vecchio conto perso, aveva 3,5 $, fammi pensare, overclock, è andato 0,1 lotto (Insta), profitto, poi più profitto, ecc, in breve per un paio d'ore ed era 208 $. Aumentato il deposito di 59 volte )))) Sono scioccato che sia successo cos). Questo è un esempio di trading intraday aggressivo ad alto rischio sul momentum al ribasso)
 
non comprereste 0,1 per 3,5