[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 481

 
Commerzbank prevede che EUR/USD scenda a 1,2083 in 3 mesi

L'aumento del sentimento del mercato spinto dai progressi nei colloqui per il condono del debito greco ha innescato un aumento della moneta unica, che ha recuperato da 1,2660 a 1,3052 dall'inizio della settimana.

Karen Jones, analista di Commerzbank, pensa che la valuta possa raggiungere l'area 1,3077-3145 questa settimana, ma un ulteriore aumento potrebbe essere in dubbio.

Qualsiasi cambiamento inaspettato nei negoziati tra Atene e i creditori privati che segnala uno stallo o dati deludenti dall'Eurozona potrebbero avere un impatto negativo sull'EUR e la previsione di cui sopra non si concretizzerà. "Dal nostro punto di vista, le dinamiche attuali sono correttive e il nostro obiettivo a lungo termine è il 200-DMA a 1,2083", dice K. Jones.

Parola chiave: FOREX
24-Gen-2012 10:46:18 (UTC+2)
 
OlegTs:

Ciao, sono passato a Metatrader 5, sono ancora sollecitato da Raker a farlo, ma non riesco a fare lo stesso su Metatrader 5. E tu lo usi, e come?
Ho un obiettivo diverso, questi sono solo per la convalida ...buoni per la riunione, come nel fondo su m15 e così via... così li hai messi in jba, perché non l'hai fatto su mt5?
 
strangerr:

C'è CBM, TS, Ninja con cluster, Wolfix e molte altre cose.
Thinkorswim - cool? dicono che è il miglior terminale gratuito
 

Speriamo di scendere ancora. Ho una vendita di 0,5 lotti lì.

Compra solo 0,01 lotti, è impossibile entrare in b/u. E secondo tutte le indicazioni, andremo a fondo.

 
odiseif:
Ho un obiettivo diverso, questi sono solo per la conferma ...buone spinte ad un incontro, come nel fondo su m15 e così via sono buoni per selezionare la migliore coppia che inizierà a divergere o andare ad un incontro ...quindi li hai messi in jba per rifare, non li hai mai rifatti su mt5?

No, Andrei ha rifiutato più tardi, posso farlo da solo ora, ma sono disperso, ecco Stranger con volumi interessati, ma mi gira in testa :)
 
strangerr:

Potete anche farlo dal terminale, è tutto lì.

Così leggendo il forum si possono confrontare gli eventi )))) Quando io ero un fanatico del volume, tu eri un nonno )))) Poi abbiamo scambiato)))) Per circa un anno ho giocherellato con questi volumi e sono giunto alla conclusione che, come le quotazioni, sono solo una conseguenza di meccanismi di formazione dei prezzi più profondi. So che sembra blasfemo che i volumi non influenzino il movimento dei prezzi, ma in realtà non è così). Sono più come un sorso dopo una digestione. Il mercato non è guidato dal prezzo o dal volume, ma dalla tensione. Tantrik una volta ha detto una grande idea - non vuoi comprare, devi)))). Che vi piaccia o no, comprerete o perderete un alce).
 
artikul:

Quindi approssimativamente leggendo il forum si possono mettere in relazione gli eventi )))) Quando io ero nei volumi, tu eri nel nonno )))) Poi abbiamo cambiato )))) Per circa un anno ho giocherellato con questi volumi e sono giunto alla conclusione che, come le quotazioni, sono solo una conseguenza di meccanismi di formazione dei prezzi più profondi. So che sembra blasfemo che i volumi non influenzino il movimento dei prezzi, ma in realtà non è così). Sono più come un sorso dopo una digestione. Il mercato non è guidato dal prezzo o dal volume, ma dalla tensione. Tantrik una volta ha detto una grande idea - non vuoi comprare, devi)))). Che vi piaccia o no, comprate o perdete un alce).

Questo è vero, tutto cambia. Da mio nonno tornerò, ma non c'è fretta, ci vuole molto tempo.
 
Straniero, pensi che abbiamo tutto su, o ci sono altre fermate nascoste più in alto:)
 
Sto aspettando una caduta. L'obiettivo minimo è 1.0425 o anche 1.0385 è più probabile.
 
OlegTs:
Straniero, pensi che abbiamo tutto su, o ci sono altre fermate nascoste più in alto:)
Penso che prenderanno 1,3110 e poi forse giù ... siamo ancora piatti nella gamma di 60 pips ... si può anche perdere i vostri pips.