[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 44

 
5 gennaio. /Dow Jones/. I problemi dell'euro stanno diventando un fattore positivo per l'indice del dollaro americano, che è salito al suo livello più alto in un anno, salendo dello 0,83% sopra 80,854. Se questo aumento si dimostra sostenibile, confermerà quello che alcuni analisti hanno identificato come un "doppio fondo" per il dollaro. Questo potrebbe segnalare l'inizio di un mercato toro per il dollaro. Secondo gli analisti tecnici, la resistenza per l'indice si trova a 81,158 e il supporto è a 80,183.
 

Frogman:

Ma sarà molto lento... e non terribile 1.20 -- concreto.

 
margaret:
5 gennaio. /Dow Jones/. I problemi dell'euro stanno diventando un fattore positivo per l'indice del dollaro americano, che è salito al suo livello più alto in un anno, salendo dello 0,83% sopra 80,854. Se questo aumento si dimostra sostenibile, confermerà quello che alcuni analisti hanno identificato come un "doppio fondo" per il dollaro. Questo potrebbe segnalare l'inizio di un mercato toro per il dollaro. Secondo gli analisti tecnici, la resistenza per l'indice si trova a 81,158 e il supporto è a 80,183.


Prima ci sarà un'altra correzione in quanto il dollaro non ha rotto il canale, se non sfonda durante la notte con gli asiatici, metterò tutto sull'oro ))))

(Breakout possibile in caso di un altro intervento delle banche nazionali svizzera e giapponese)

 
DragonSL:

Frogman:

Ma sarà molto lento... e non terribile 1.20 -- concreto.

Arrivano i tori e il mio limite di acquisto non ha funzionato :(( (2 pts. rimpianti)
 
Tantrik:
Beh, ecco che arrivano i tori, e il mio limite di acquisto non ha funzionato :(( (2 punti. mi dispiace)

Su eurochief, non conta - è per i principianti (slow motion).
 

Ne compro uno nuovo e vado a 1.31 senza fermarmi, giusto? )))

 
DragonSL:

Sull'Eurochip, non conta - è per i principianti (slow motion).
sarebbe a breakeven ormai :(((, euro/franchi mi scambiano dall'altra parte. (andare a fumare).
 

Tre indiani, l'UE ha la possibilità, ora più che mai, di un'inversione di tendenza molto forte:

P.S. E a lungo termine credo in 1,20+

 
emotraid:

Ne compro uno nuovo e vado a 1.31 senza fermarmi, giusto? )))

Se sull'Eurochip il corridoio è 1,20-1,25

Il corridoio di lavoro reale è 1,215-1,24.

 
emotraid:

Ne compro uno nuovo e vado a 1.31 senza fermarmi, giusto? )))

chi lo sa? per quanto tempo andrà a 31 improbabile.
Motivazione: