[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 47

 
emotraid:


coolss, ho appena ricevuto un set di dipper e shampoo giapponesi fatti di gamberi e alghe ))))))

ha comprato il tutto ............


Meglio stare alla larga! !! ...... domani venerdì......+natale...... tutto può succedere (solo il vecchio dio sa cosa) ..... meglio andare in chiesa ..... e poi sistemarsi e combattere ))))))
 
Ora, Tantrik, è una buona entrata se gli amers tengono, l'hanno fatto una volta oggi, all'inizio della loro sessione, hanno comprato, tenuto, poi bruscamente messo via l'acquisto e sono scesi))) Ma un volume troppo alto per un divorzio questa volta.
 
Tantrik:
sui volumi acquistati?

Come fai a sapere che sono sulla baia? .... forse fissando? .... forse in vendita?
 
Evgen157:

Meglio starne fuori! ...... domani venerdì......+natale...... tutto può succedere (dio solo sa cosa succederà) ..... meglio andare in chiesa ..... e poi sistemarsi e combattere ))))))


non ho bisogno di soldi e non me ne frega un cazzo del Natale e ci sono uomini spaventosi in vestiti che si lamentano in chiesa, è spaventoso e nauseante))))))))

 
Evgen157:

Come facciamo a sapere che sono sulla baia? .... .... forse in vendita?

Lo so, ho letto le istruzioni)))
 
Evgen157:

Come facciamo a sapere che sono sulla baia? .... forse una correzione? .... forse in vendita?
sopra prezzo vendere, sotto comprare - sono in attesa sui futures (non ho guardato Stranger me stesso :))
 
strangerr:

Lo so, ho letto le istruzioni)))

Puoi essere più specifico?
 
emotraid:


Non ho bisogno di soldi e non me ne frega un cazzo del Natale e ci sono uomini spaventosi in vestiti che si lamentano in una chiesa, è spaventoso e nauseante))))))))


le streghe vanno alla congrega domani o dopo?
 
Evgen157:

Puoi essere più specifico?

Non lo riscriverò))) Ci sono discussioni su MT5, e su altri forum, su questo.
 
strangerr:

Non lo riscriverò))) Ci sono rami su MT5, e su altri forum per questo.


Capito (( cercherà su google.....

Sarebbe solo più rapido ricavare il succo dalle tue parole... La fai breve e chiara... tempo = soldi....)))