EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 562

 
Noterday >> :
Forse dovrei cambiare broker..... così ci sarà più grana, e poi si fanno 20 pips, e la gente ottiene 200 pips....
FxPro regna, dopo ForexClub è come una favola!!!
 

Questa è la notizia che il mio broker mi ha appena inviato:

/Dow Jones/. La coppia euro/dollaro statunitense sta puntando a guadagni sopra il massimo del 2009 di 1,5064 in mezzo all'aumento dei prezzi dell'oro, ha detto Citigroup in una nota di ricerca. "I prezzi dell'oro sono saliti a nuovi massimi di tendenza e continuiamo a vedere questo come un indicatore principale dei guadagni della coppia euro/dollaro", hanno detto gli analisti di Citigroup. Se il massimo di quest'anno viene rotto, la coppia EUR/USD potrebbe salire a 1,5285.

 
gip писал(а) >>
Voi potete ridere, ma io lo faccio dal livello 1,47. Potete ridere fino alla morte. Non mi dispiace.

Ho chiuso 4 ordini a 1.4850 su 4 coppie e alcuni di essi sono stati aperti da 1.4965 con doppio lotto, ho dovuto chiudere 1.5039 oggi, era troppo pericoloso.

 
Rover82 >> :

Questa è la notizia che il mio broker mi ha appena inviato:

/Dow Jones/. La coppia euro/dollaro statunitense sta puntando a guadagni sopra il massimo del 2009 di 1,5064 in mezzo all'aumento dei prezzi dell'oro, ha detto Citigroup in una nota di ricerca. "I prezzi dell'oro sono saliti a nuovi massimi di tendenza e continuiamo a vedere questo come un indicatore principale dei guadagni della coppia euro/dollaro", hanno detto gli analisti di Citigroup. Se il massimo di quest'anno viene rotto, la coppia EUR/USD potrebbe salire a 1,5285.

>> dovremmo puntare a 1,64

 
e Dow ha avuto un buon colpo
 
1.850 ??? Quando è stato quel prezzo?
 
Alexan >> :
1.850 ??? Quando è stato quel prezzo?

Ha dimenticato di scrivere 1,485 =)))

 

Nuove tendenze ;)


$ £ F ¥
113% -4% 9% 12%
$ -20% 75%
£ 113% 10% 15%
F 2%

 
Spaventato... chiuso intorno al villaggio...
 
Rover82 писал(а) >>

Ha dimenticato di scrivere 1,485. L'avevo capito =)))

Grazie, vedo che stanno leggendo.
Grazie, ma è ovvio che stanno leggendo. Ho preparato patate e caffè. Invito tutti a sedersi con le loro tazze. L'importante è non impazzire.
Allora, prendiamo un po' di fish and chips e poi un caffè, tutto vicino alla TV.
Motivazione: