[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 282

 
Tantrik:
vendere di nuovo?

Tantrik, ti ho detto ieri della vendita - nein)))
 
strangerr:
Ay-yi-yi-yi, cosa c'è?))

Sono d'accordo. Salendo per ora. Ne verserò ancora un po'. Oh, questo sarà redditizio...
 
Tantrik:
quid vengono venduti mentre il prezzo è alto (o fondazione?!)
Ho chiarito dove sta andando l'attacco: giù.
 

Ho provato a tradurre la notizia da un sito non russo e ho ottenuto la promessa di uno spostamento di cavalli ovunque andassi ))))))))))

 
strangerr:

Tantrik, ti ho parlato ieri delle vendite - nain)))
Mandato a vendere ieri:)))) Guardando il terminale. ("stai prendendo i picchi" - sì! ma li sto prendendo sui picchi:)))))))))
 
MobileMan:

Sono d'accordo. Per ora saliamo. Ne verserò ancora un po'. Ci sarà molto profitto...

Si chiama Martin e non c'è niente di buono.
 
Beh, vi sto dicendo a tutti qui.... cosa fare fratelli..... Sono certamente pronto ad andare alla vendita, ma non sono ancora entrato, e per una buona ragione.......
 
Tantrik:
Inviato ai venditori ieri:)))) Guardando il terminale. ("stai prendendo i picchi" - sì! ma li sto prendendo sui picchi:)))))))))

Ho mandato volenterosi e 40 persone lì)))) (Ho inviato picchi volenterosi e c'erano 40 pips...) "A proposito di picchi è meglio che tu stia zitto - bang-bang passato, e così via 2-3 volte fino a che non prendi 30 pips)))
 
strangerr:

Martin si chiama così e non c'è niente di buono.

Non faccio trading su martin (non aumento il lotto). Andrò più in alto in caso di forte fiducia. Chiuderò anche quella vendita (da 1,2693) sul lato positivo - vedrete.
 
Ascolta, straniero, mi hai dato questo tacchino come segreto, ma c'è una descrizione delle impostazioni ovunque.... O anche questo è un segreto?
Motivazione: