[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 280

 
SEVER11:
Mi ricordi me quando ero giovane, avevo paura di perdere il "treno" e così correvo davanti alla locomotiva. Ma poi ho capito: è meglio comprare un biglietto e seguire l'orario...

guarda il terminale
 
MobileMan:

Chi stai insinuando?! Sì, ho avuto una pausa che ha funzionato. Solo un drawdown di 45pp finora, non è niente in confronto al profitto previsto. Ho appena chiuso in vendita a 1,2730. La situazione è la solita )))) tutti stanno scrivendo sugli obiettivi top, mentre io sono nel sell)))) e ho il doppio lotto. Più tardi sapremo chi aveva ragione.)

Direi subito che il 2730 è una perdita di tempo.
 
strangerr:

Vi dico subito che il 2730 è inutile.

Vedremo presto) Se va un po' più in alto, ne verserò ancora un po'. Ora vedo una caduta molto forte
 

Un peccato però. Si è svegliato alle 00:26, la fermata era a 22944 sull'Eurroad, anche se su M1 l'ombra ha mostrato 22846 ed è andato più giù (era in vendita)

 
Buongiorno a tutti !!!!! Penso che potremmo andare giù.... ovviamente, ma lo stocastico è ipercomprato.... quindi tutto è possibile.... comunque non c'è molto segnale sui frame inferiori... attendere....
 
nikelodeon:
Buongiorno a tutti !!!!! Penso che potremmo andare giù.... ovviamente, ma lo stocastico è ipercomprato.... quindi tutto è possibile.... comunque non c'è molto segnale sui frame inferiori... attendere....

Beh, se lo stocastico è ipercomprato allora dovremmo vendere, senza dubbio))))
 
strangerr:

Beh, se lo stocastico è in ipercomprato, dovremmo venderlo, senza dubbio))))
)))))))))))))))) buongiorno, amici.
 
fqbj:

Un peccato però. Si è svegliato alle 00:26, la fermata era a 22944 su Eurroad, anche se su M1 l'ombra ha mostrato 22846 ed è andato più giù (era in vendita)


Durante la notte lo spread si sta allargando, chiuso al rialzo
 
seolink74:

È un'illusione ... anche se inizia, sarete sempre paranoici sull'inversione di tendenza ... ma andrà avanti nella sua direzione


Guardate questa idea semplice usando l'indicatore pivot... Se il prezzo è sotto i livelli di pivot giornaliero e settimanale, si vende e basta... e viceversa


Allora, intelligentone, proprio come hai detto tu, sei salito, ora correggerai verso il basso...
 
Questo è tutto.... sono tutti qui. Muoviamo il mercato ora!!!!!! È congelato senza di noi. Beh, chi lo sposterà dove???? Chi ha dei progetti? Entrerò nelle vendite, ma per poco tempo. Non per molto, quindi per parlare......
Motivazione: