[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 276

 
strangerr:
Mosca si è spostata, gli Euzhopeani hanno masticato il moccolo e se ne sono già andati, gli americani se ne sono andati, quindi ora gli asiatici.
E cosa c'è!
 
Oxide:
P.S. naturalmente mi rendo conto che nonostante tutto questo possiamo andare giù duro, MA ancora!)
Una linea di supporto non è un muro di mattoni. Molti di loro sono già stati sfondati in passato. Se il prezzo si trova ad un forte livello di supporto passato, allora questa è una ragione per non entrare nel mercato e per non andare contro la tendenza principale.
 
yurchenko:
E cosa c'è!

Come va?))) Non mi hanno detto dove andavano)))
 
Oxide:
Qual è l'idea? Abbiamo un bardo da mille anni)

Non lo so, non ero ancora lì. Nessuno sembra saperlo. Hanno rovinato tutta la Russia e ancora non sanno perché)))
 
seolink74:
Una linea di supporto non è un muro di mattoni. Molti di loro sono già stati sfondati in passato. Se il prezzo è ad un forte livello di supporto passato, è una ragione per non entrare nel mercato invece di andare contro la tendenza principale
Ma non tutti sono stati sfondati, e non subito! E quali strumenti tecnici avete che mostrano che questa tendenza non è finita e che una piccola correzione contro questa grande tendenza non è possibile al momento?
 

Le coppie di valute con lo yuan cinese sono in arrivo

Londra ha bisogno dello yuan

George Osborne, il capo del Tesoro britannico, ha detto durante una visita a Hong Kong che la capitale britannica diventerà il più grande centro commerciale di yuan del mondo. La crisi della zona euro attira l'attenzione dei centri finanziari sulle valute alternative, che in futuro potrebbero diventare le valute di riserva del mondo. A loro volta, le autorità cinesi stanno gradualmente rimuovendo gli ostacoli al commercio internazionale dello yuan.

 
Reshetov:


Le coppie di valute con lo yuan cinese sono in arrivo

Londra ha bisogno dello yuan

George Osborne, il capo del Tesoro britannico, ha detto durante una visita a Hong Kong che la capitale britannica diventerà il più grande centro commerciale di yuan del mondo. La crisi della zona euro attira l'attenzione dei centri finanziari sulle valute alternative, che in futuro potrebbero diventare le valute di riserva del mondo. A loro volta, le autorità cinesi stanno gradualmente rimuovendo gli ostacoli al commercio internazionale dello yuan.


Quanto vendere?)))
 
Ne ho avuto abbastanza per un giorno, preferisco andare a scivolare! )))))
 
C'è stato un altro downgrade - questa volta del Fondo europeo di stabilità finanziaria. Se fossero stati gli Amerks, sarebbero scesi.
 
Oxide:
E quali strumenti tecnici avete che mostrano che questa tendenza non è finita e che una piccola correzione contro questa grande tendenza non è possibile al momento?

Varie :) ... pronto a discutere le mie opinioni

1 Fai sempre trading con la tendenza.

2 Se c'è un errore, la compravendita si chiuderà allo sl impostato con la MM

3 Non pensare mai a un'inversione