[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 106

 
Tantrik:
non si è presentato?

E poi uno zero ribassista non è un'inversione, il mercato di solito va oltre per inerzia e dà l'ultima onda d'impulso, su quello che ho perso venerdì (stavo aspettando il picco verso l'alto, ma era assente) )))) Ecco perché sto tirando la tendenza da frattali, ho perso due ore di barre sull'inversione, ma dopo che tutto è più che compensato )))
 
artikul:

E poi uno zero ribassista non è un'inversione, il mercato di solito rotola per inerzia e dà l'ultima onda d'impulso, su quello che ho perso il Venerdì (stavo aspettando l'aumento, ma non c'era aumento)))) Così sto tirando la tendenza secondo i frattali, sto perdendo due barre di 1 ora sull'inversione, ma dopo che tutto è pagato ))))
Quindi non è ancora su? (Su m15 la seconda ondata è così lontana)
 
Tantrik:
Quindi ancora niente verso l'alto? (su m15 la seconda ondata è così lontana)

Non ce l'ho ancora ))))) A proposito, su M15 lo zero dell'orso è PRIMA della barra rossa - è un trucco ))))
 
 
homers035:

 
artikul:

Non ce l'ho ancora ))))). A proposito, su M15 lo zero ribassista è PRIMA della barra rossa - è un trucco ))))
Si presenterà di nuovo - abbiamo tempo. )))
 
nikelodeon:
Penso che sia davvero down..... È un sacco di cedimenti .... Di nuovo, il mercato sta dicendo che c'è stata una correzione al rialzo puramente tecnologica. Il mercato sa cosa sta succedendo. Francamente non sono impressionato dalla Sarcosi.....

Se fosse così semplice non ci sarebbe il forex, il mercato non è una riunione di persone che la pensano allo stesso modo - personalmente compro audusd
 

Tantrico compra, il suo volume)):

 
strangerr:

Tantrik compra, il suo volume)):

"Gene" guarderà "caccia e pesca" stasera (se l'alce, non ci sarà nessun film!) :))))))
 
che candela interessante su EURCHF
Motivazione: