[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 105

 
Quindi Nickelodeum ha avuto una buona previsione, ma un po' in anticipo )))
 
Penso che sia davvero down..... È un sacco di cedimenti .... Di nuovo, il mercato sta dicendo che c'è stata una correzione al rialzo puramente tecnologica. Il mercato sa cosa sta succedendo. Francamente non sono impressionato dalla Sarcosi.....
 
artikul:

Sto parlando del medio termine, alla fine dell'anno ho alzato bene il depo sul minuto pips, ma mi sono stancato molto ))))

Sì, è un mestiere difficile.
 
Ebbene sì, c'è stata una correzione.... Di nuovo, non è cambiato nulla sul fondo, l'unica cosa è che su H4 c'è un supporto molto forte, se si capisce, dato che ha rimbalzato da esso così tanto..... Ora, se potessimo testarlo, sarebbe fantastico.....
 
strangerr:

Sì, è un caso difficile.

Io no, ho comprato due volumi (non ne ho...).

 
Tantrik:

Non ne avevo uno - ho comprato due volumi (non ne ho...)


A 1.28 fix.
 
artikul:
In generale, dovrebbe formarsi prima una barra rossa, poi uno zero ribassista, e poi una coppia frattale rialzista )))
Non è apparso?
 
strangerr:

Alla 1.28 lo sistemerò.
questa tendenza sulla m15 è estenuante... Dovrebbe! (verrà! - lo faremo - la sera - a caccia e a pesca!)
 
Tantrik:
non si è presentato?

Non ancora )))) Sono sulla H1 ora, voglio diventare fluttuante come Margaret )))
 
artikul:

Non ancora )))) Sono su H1 ora, voglio diventare floscio come Margaret ))))

Quindi dovresti essere su giorni e settimane)))
Motivazione: