[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 273

 
Tantrik:
mobile!
Basta con le battute))) E ho ancora un ordine di vendita a 1,2693 )
 
Se saliamo a quest'ora, sarà solo per vendere più comodamente, se no, scenderemo a tesit...
 
artikul:

Corretto, ma ha invertito la posizione troppo presto )))) Quindi è entrato in overstaying, il che significa che i suoi punti di ingresso non sono impeccabili ))))
Non discuto - era troppo presto. E ricordate lo stop di 1,2815? Ma 70pp non è troppo seduto per prendere 150+pp. E non ho mai detto nulla sull'accuratezza delle mie voci. Non devono essere molto precisi a medio termine.
 
Sono già salato, i minuti sembrano mostrare un segnale normale, e l'ora è anche una situazione interessante....
 
MobileMan:
Basta con le battute )))) Ho ancora un ordine di vendita a 1,2693 )
Guarderò questo livello (forse chiuderò lì)
 
È difficile fare soldi in un appartamento come questo... Una stringa in una parola.....
 
MobileMan:
Non discuto l'ultima volta - era un po' presto. E ricordate lo stop di 1,2815? Ma 70pp non è troppo seduto per prendere 150+pp. E non ho mai detto nulla sull'accuratezza delle mie voci. Non devono essere molto precisi a medio termine.

Lo stesso vale per le uscite, ma qui tutto è molto più drammatico )))) Se si vuole entrare nel mercato basta guardare il grafico da lontano, ma se si vuole uscire in tempo - questo è un vero mal di testa per la maggior parte delle persone)))
 
artikul:

Quindi lo stesso vale per le uscite, anche se qui tutto è molto più drammatico )))) Per entrare nel mercato è sufficiente guardare il grafico da lontano, ma per uscire in tempo - questo è un vero mal di testa per molte persone ))))
a proposito, tutte le uscite sono state in orario finora
 
MobileMan:
A proposito, tutte le uscite finora sono state puntuali

Se siete soddisfatti di tutto, allora non posso che rallegrarmi)))) Ti distingui tra gli altri visitatori del forum per non tendere alla perfezione e al trading ideale)))) Questo eccita alcune persone ))))
 
artikul:

Se ne sei felice, non puoi che essere felice))) Ti distingui tra gli altri visitatori del forum per non cercare la perfezione e il trading perfetto )))) Per alcune persone è davvero eccitante ))))
)))))))))))))) starò zitto)
Motivazione: