[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 110

 

Riempito ... spostato ....)))

 

e avrei salato un kiwi... Ma questo non è un segnale. E' solo... parere

E tu, Evgen157, sei molto vicino, secondo me, al pareggio. Funzionerà come un incantesimo.

 
Sera a tutti)))))))
 
MobileMan:

e avrei salato un kiwi... Ma questo non è un segnale. E' solo... parere

E tu, Evgen157, sei molto vicino, secondo me, al pareggio. Funzionerà come un incantesimo.


Potrei farlo anch'io, ma non ho abbastanza deposito.

 
strangerr:


Potresti farlo anche tu, ma non ho abbastanza deposito.


Ricaricherò più tardi.... Non c'è molto tempo per aspettare e non ho intenzione di lasciarlo durante la notte ))))

Oh, quelle previsioni.....

 
strangerr:


Potresti farlo anche tu, ma non ho abbastanza depositi.

Ci stanno mettendo troppo tempo - come se non saltasse a 29 (dove andare? Questa è la domanda!) (mi chiedo se il programmatore continua a comprare (senza fermarsi) da 1.3 o ha già perso... - aspetta! Sta girando!)
 

Per convincere la cancelliera tedesca della necessità di introdurre una tassa sulle transazioni finanziarie nei singoli stati membri dell'UE, il presidente francese è volato a Berlino con tali intenzioni.

Nella conferenza stampa finale, Nicolas Sarkozy ha detto che "se la Francia non dà l'esempio agli altri stati di introdurre la Tobin tax, rimarrà un progetto".

Angela Merkel sembra essere rimasta della sua opinione:

"Sarò personalmente a favore di questa iniziativa, anche se non riusciremo a convincere tutti i membri dell'UE, che sarebbe l'opzione migliore. In questo caso dovremo cercare altre opzioni: Francia e Germania sono pronte ad elaborare proposte su quale tipo di tassa sulle transazioni finanziarie sarebbe una risposta degna in questa situazione".

L'incontro ha anche discusso un futuro accordo su regole di equilibrio fiscale più severe, che i capi di stato e di governo dell'UE dovranno discutere al summit del 30 gennaio.

"Vorremmo che i contorni generali dell'accordo intergovernativo fossero adottati nei prossimi giorni e che i negoziati su questo argomento fossero completati. L'accordo stesso deve essere firmato entro il 1° marzo ... Siamo d'accordo di accelerare l'introduzione di questa nuova misura di stabilità finanziaria già nel luglio 2012 e siamo pronti ad accelerare il processo di capitalizzazione necessario per questo", ha detto da parte sua Nicolas Sarkozy.

La stampa tedesca ritiene che insistendo sull'introduzione unilaterale della Tobin tax, Sarkozy sia disposto a sacrificare la cooperazione Parigi-Berlino per interessi politici a breve termine in vista delle elezioni presidenziali.

 

indovinato.... non indovinato?

 

Altre ricariche.....

 
Tantrico, perché l'australiano è andato a morire così presto? Ho un altro ordine di vendita a 0250)))
Motivazione: