[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 182

 

Sono venuto qui, mi sono informato e ho capito che potevo fare un indicatore di forza del mercato.

Se potete farlo passare attraverso un filtro Kalman, ne otterrete uno abbastanza buono.

 
Vedo che l'euro, la sterlina e la compagnia sono scesi abbastanza costantemente oggi e non si sono ancora ripresi. Cosa sta succedendo con i fondamentali in questi giorni? Solo la sterlina e l'aussie stanno esultando finora.
 

Qualche altra onda))

 
strangerr:

Non voglio lavorare, non voglio lavorare...)).


Non voglio, ma lavoro in una fabbrica .... o piuttosto fingere di lavorare.... come il resto del paese....)))

VILKA...giusto in tempo )))

Secondo le regole degli indicatori, tutti i segnali sono giù, ma solo Eliot e Wolf sono ancora contro .... ma quello è il mercato ))) tutto in cel ... HOMYAKI !!!!

 

S&P avverte: sarà troppo tardi per riformare l'Europa

 

Ciao a tutti ))))

Vedo che tutti stanno rubando l'eurik a destra e a manca....

PENSO CHE SIA UN BUON SEGNO CHE È IL MOMENTO DI VENDERLO DA TUTTI I FRONTI.

Sto aspettando un rimbalzo locale e poi andrò per gli short poco a poco...

o andrò allo short dalla rottura dei minimi.

Basta! 15% del deposito - come se una mucca l'avesse ingoiato con questi longs !!!

IL NEMICO È L'EUROPA!

 
solar:

S&P avverte: sarà troppo tardi per riformare l'Europa

Vorrei che li vietassero :)))), l'euro ha fatto scorta per tutto il giorno a 36 nientemeno, fondo qualche tick e su, oro al basso 1661 - 1657 zona pivot. Questo è quello che penso (imho)
 
Da 3240 a 3300. Un paio di punti da prendere:)
 
solar:

Sono venuto qui, mi sono informato e ho capito che potevo fare un indicatore di forza del mercato.

Se potete farlo passare attraverso un filtroKalman, ne otterrete uno abbastanza buono.


Kalman... su fx non funziona meglio di cf...
 
qualche idea su come mettere stocastico e csi nella stessa finestra?