[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 117

 
Il triangolo sta per essere forato.
 
SProgrammer:

:) Stiamo discutendo?

Cosa c'entrano le notizie? :)


Avrebbe dovuto essere lì, non lì))) Abbiamo iniziato con le notizie.
 
artikul:
E sono rimasto nelle vendite )))

e sono insieme nelle vendite!
 
strangerr:

Avrebbe dovuto essere lì, non lì))) Abbiamo iniziato con le notizie.
Non lo capite anche voi? :)
 
Stupide notizie )))) Non interessante )))) TC non si è nemmeno mossa, sta ancora guardando giù ))))
 

Mi piace questo calendario economico, tutto in russo + spiegazioni di cosa influisce su cosa (il pulsante +) può essere utile a chiunque)

http://www.forexpros.ru/economic-calendar/

 

C'è anche la conferenza stampa della BCE che fa rumore )))) soprattutto sui verbali ....

Sarkozy sta scrivendo barzellette nel terminale:

2011.12.08 17:10 *Presidente francese Sarkozy: l'Europa non è mai stata così in pericolo Prime Tass News

Nessuno l'ha indovinato ed eccolo che chiarisce l'aria ))))

 
artikul:
Stupide notizie )))) Non interessante )))) TS non si è nemmeno mossa, stava guardando giù ))))


Cosa?

Se ho capito bene, il grafico Eurobucks è in rialzo - quindi l'euro sta salendo contro il dollaro. Cosa c'è da non capire?

 
strangerr:


Cosa?

Se ho capito bene, il grafico Eurobucks è in rialzo - quindi l'euro sta salendo contro il dollaro. Cosa c'è da non capire?

Sì, è appena salito al primo ordine di vendita ed è sceso di nuovo)))) Almeno ho avuto abbastanza cervello per rimuovere il Buy))))) Altrimenti avrebbe preso a calci la merda fuori ))))
 
artikul:
Stupide notizie )))) Non interessante )))) TC non si è nemmeno mosso, ha solo guardato giù ))))

Non lo so, avevo un acquisto a 14,20 e sono entrato.
Motivazione: