[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 412

 
Evgen157:
Cosa vuoi dire? C'è una ragazza ficcanaso qui ... Potresti insegnarmi una cosa o due). Ho ancora un anno di Fore... Guarderò qui... guarda lì... applica qualcosa.... Non ho praticamente bisogno di handicap, devo solo comprare del gelato per i bambini e andare avanti.... )))
Il Kazakistan è molto lontano dalla Moldavia... Se fossi vicino a te ti insegnerei...
 
odiseif:
Il Kazakistan è lontano dalla Moldavia... Se fosse vicino a te ti insegnerei.

Internet cancella le distanze ))). Quando guadagnerà il suo primo milione, capirà chi è veramente..... . Forse comprerà anche Baikonur ))))
 
Quindi aiutatemi, leggete qualcosa o consigliatemi.
 
strangerr:
Quindi aiutatemi, leggete qualcosa o consigliatemi.
.....binary wipers ..... solo, è necessario capire come si comportano e perché vanno in quel modo e non nell'altro.
 
Buona giornata a tutti. C'è una connessione tra l'audi e l'oro?
 

Bibbia.... ))) Che consiglio posso darvi? Università di costruzione e mezza vita di vagabondaggio nei cantieri... Mi sono appena ricordato - SOPROMAT......))) Anch'io sto imparando dai suoi libri... ma non ho molto tempo per pensarci...

 
odiseif:
tergicristalli..... banali tergicristalli ..... basta capire come si comportano e perché vanno in quel modo e non nell'altro.

+1.... tendenze... e simili sciocchezze ..... + Uno sguardo alla fondazione attraverso gli occhi dell'incomparabile Margaret .....
 
sergey620x:
Buona giornata a tutti. C'è qualche relazione tra l'AUD e l'oro?
Sì ... l'Aussie è una valuta di materie prime e in molti modi il suo movimento è correlato con l'oro, proprio come il canadese con il petrolio
 
A parte il fatto che la correlazione è un po' sballata ultimamente.
 
strangerr:
Quindi aiutate, leggete qualche consiglio o ts.
La cosa principale è non leggere il forum MT5... Un uomo lì mi ha appena ucciso con i suoi detti, dicendo che c'è una solida base sotto 1.30XX e ci sono alberi marci su di essa che possono essere facilmente bucati.... ma la cosa più interessante è che ha reso ridicoli tutti coloro che vedono SUD (sputando loro in faccia), sottolineando costantemente come solo lui vede bene il movimento e tutti gli altri sono un LOSER...e non è uno di questi, lì su MT5, un trader "di talento", compresi i moderatori... Quindi non consiglierei la lettura di quel forum ai trader principianti come guida di studio.