[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 232

 

e recentemente ho avuto un peccato, ho scritto un'altra poesia

mentre dormiva in Ecuador - i piedi sono stati spazzati via in ufficio

 
artikul:

Lotta per il livello 2447 )))) Te l'avevo detto)))) ))))).
Vorrei che fosse vero!!!!)))
 

Buongiorno ragazzi!

Beh, è appena entrato nella serata.....

Come va? ;-) La mia previsione si è avverata per un pelo! E il pendolo ha funzionato e ha chiuso al rialzo. Grande! ;-)

Ho detto che non ci sarà un rimbalzo e che passerà piuttosto attraverso il confine del canale - ma l'ha fatto! E tu dici "non ha senso guardare le notizie", "non c'è bisogno del grafico settimanale".......

Tutto è necessario! Tutto sarà ripagato!

Trendostiche:


Euro in un profondo pal....

Sashka ha moltiplicato il suo capitale!

Non solo moltiplicato, moltiplicato in modo significativo!

È interessante ascoltare le sue previsioni!


:) Non modesto, ma fa rima con .....


Esco a fare colazione!

 
shestakoff84:
Allora compagni, qualche idea, cosa c'è dopo? ....

Vorrei poter andare per quella blu, ma credo che andrò per quella rossa, questa informazione non è una previsione, solo un piano preliminare per me stesso, può cambiare in qualsiasi momento... Vi consiglio di seguire il mercato, non le previsioni)))

 
chepikds:

Vorrei poter andare per quella blu, ma credo che andrò per quella rossa, questa informazione non è una previsione, solo un piano preliminare per me stesso, può cambiare in qualsiasi momento... Vi consiglio di seguire il mercato, non le previsioni)))

Non sognare nemmeno il blu! Alas....
 
Scalpingcin:
Non sognare nemmeno di andare in blu! Alas....
Non posso farci niente, ho sempre 2 opzioni nella mia testa e sono sempre l'opposto :). Per ora sto giocando quello rosso, e poi vedremo...
 
Scalpingcin:
Non sognare nemmeno di andare in blu! Alas....
Cioè lasciare aperti gli acquisti che sono ancora negativi? e aspettarsi una caduta a 1,23.(...)?
 
2536 può passare - la fine del mese, ben prima dei rulli...
 

Il sangue di qualcuno sta per essere versato

 
solar:

Il sangue di qualcuno sta per essere versato


sembra buono... se non disegna... fai le frecce del prezzo...

Motivazione: