[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 340

 
emotraid:

Lo so, ma non posso farne a meno, quando entro in una boutique con l'oro, perdo subito la testa, e le guardie di sicurezza non fanno che portarmi via dalla vetrina)))

Quello che mi piace delle donne - sono come gli indiani, dategli un paio di stracci colorati e perline e non vi toccheranno)))
 
strangerr:

Quello che mi piace delle donne - sono come gli indiani, dategli un paio di stracci colorati e perline e non vi toccheranno)))
:) Personalmente, non è questo che mi piace delle donne. :)
 
Salavatka:

Non c'è molta scelta... meno male che non c'è destra e sinistra ))
 
SProgrammer:
:) Non è quello che personalmente mi piace delle donne. :)

Non li conosci ancora molto bene)))
 

Oh, che venerdì abbiamo avuto oggi. L'oro stava andando sul bordo inferiore del canale e poi è sceso.

E allo yen piaceva la mia croce rossa. Non vuole allontanarsi troppo da esso.

 
elmucon:

Sei così chauvenistic ... Ha qualcosa contro gli ebrei? Se è così, mi dispiace ...

Non mi importa degli ebrei, mi fanno pena gli sciocchi russi che si inginocchiano in chiese polverose davanti a un suicidio masochista)))

Dannazione, dovrò cancellare di nuovo i miei post, parliamo di bai better))))

 
emotraid:

Dannazione, dovremo cancellare di nuovo i post, parliamo di bai better))))

E bai? ))) È facile spingere la pantofola su ))))
 
artikul:
Che dire del bai )))) Posso spingere la pantofola su )))))

Non ho bisogno di una ciabatta, ho bisogno di un grande arrapato che si sposti a 1.31 o più in alto e sarò OK))))
 
emotraid:

Non ho bisogno di una ciabatta, ho bisogno di un grande arrapato, spostati a 1.31 o superiore e sarò shykalad))))
Hai intenzione di dirci cosa comprerai con il tuo primo grande profitto in una boutique? )))
 
emotraid:

Non ho bisogno di una ciabatta, ho bisogno di un grande arrapato, spostati a 1.31 o superiore e sarò shykalad))))

Nessun volume, né su né giù. Il picco potrebbe andare in entrambi i sensi.
Motivazione: