[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 395

 
forte928:
Quelli che hanno votato sono rimasti a lungo con la testa in mano e non sanno cosa fare dopo...

Come cosa?

Uscire in piazza. Come è stato? "Ricchi tutti insieme"?

 
Bicus:

Come cosa?

Uscire in piazza. Come è stato? "Ricco di noi tutti insieme"?

Chi sta guidando?! Quella che poteva farlo, l'ha rinchiusa per non essere d'intralcio...
 
Bicus:

Come cosa?

Uscire in piazza. Come è stato? "Ricco di noi tutti insieme"?

Troppo tardi... noi e i ricchi siamo stati ridotti tutti alla stessa cosa - ma ci nutrono con la tautologia - i salari sono aumentati, l'inflazione è scesa, la produzione industriale è aumentata, in più si vantano che la grivna è stabile - insomma, una pagliacciata...
 
margaret:
Chi sta guidando?! Quello che poteva farlo, l'ha messo via per togliersi di mezzo...
Finché non venderanno i loro ultimi pantaloni, non si muoveranno... ma questo avverrà presto...
 
forte928:
Finché non venderanno l'ultimo dei loro pantaloni non si muoveranno... ma questo avverrà presto...

Quanto costa una grivna in rubli?
 
forte928:
Troppo tardi... Hanno attaccato noi e i ricchi a una cosa sola - ma ci nutrono di tautologia - i salari sono aumentati, l'inflazione è stata ridotta, la produzione industriale è aumentata, si vantano che la grivna è stabile - insomma, una pagliacciata...

A proposito, mi sono incontrato in estate con quelli che hanno informazioni, e non solo in realtà, su come iniziare la propria attività e hanno solo scosso la testa... Dicevano: al massimo puoi aprire un chiosco di panetteria, ma dimentica qualsiasi affare serio, siediti sotto l'erba e tieni la testa bassa...

Ho detto loro: come avete potuto permettere che una tale persona salisse al potere? Mi hanno detto: lasciatelo fare, non ci ferma, abbiamo fatto un accordo con lui... Ho detto: per quanto tempo andrà avanti... La risposta era: finché non è troppo...

Quando piegheranno il bastone...

 
emotraid:

Quanto costa una grivna in rubli?
Lo moltiplichi per 4 o lo dividi... (approssimativamente)
 
emotraid:

Quanto costa il grivna in rubli?
1 UAH = 2,57 RUB.
 

4 rubli una grivna, abbiamo 5 rubli per 1 tenge, 20 tenge una grivna?

Cioè 1 rublo 5 tenge

 
Ha detto tutto il movimento verso il basso - quindi ha funzionato
Motivazione: