Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 108

 
ballistika писал(а) >>

Il principale PIRAMID è il MERCATO FOREX. Se pensate ingenuamente che vi vengano date informazioni GRATUITE su linee di supporto e resistenza e sulla scrittura di Analytics con previsioni, allora pagherete per usare tutto questo con i vostri depositi.

Scusa... Non capisco... c'è stato un cambio di guardia?

visto che mi hai citato, probabilmente è una mia responsabilità...

Sono ingenuo...? Sto pensando...? Mi stanno dando informazioni...? Mi stanno scrivendo...? Sto pagando con depositi...? Se questo riguarda me, allora devi essere nel posto sbagliato... Se non ti interessa a chi dai la colpa, tsunami con terremoti, incendi con siccità, inondazioni... perché preoccuparsi...

 
ballistika писал(а) >>
come faccio trading sul mio sistema "WAVE",
https://www.youtube.com/watch?v=GjOTZebikiU&feature=related
 
ballistika писал(а) >>

Se notate - non sto vendendo nulla....

Quindi questo sito http://www.angelballistika.ucoz.ru/ non ha niente a che fare con te? Deve essere il mio sito?

E queste righe qui.

Il costo di acquisizione del metodo WAVE è di mille dollari.

anche?

Cito da qui: http://angelballistika.ucoz.ru/publ/1-1-0-2

L'ordine della PRIORITÀ del metodo.

Il costo dell'acquisto del metodo WAVE è di mille dollari.
Il prezzo per l'acquisto è fissato sulla base che chi lo compra - per il PRIMO mese
Anche con un deposito di $ 2.000 e la redditività più debole del 50% al mese (in un mercato "fiacco") - speso l'importo di 1000 restituito dopo un mese di commercio.

Se siete interessati all'acquisto di un metodo, avete bisogno di una prima e una seconda parte del metodo.
Senza il SECONDO non avrete bisogno del PRIMO.
Mi ci è voluto un altro anno per RICERCARE dopo aver imparato a
Mi ci è voluto un altro anno dopo aver imparato a calcolare le Onde - anche se sono l'autore del metodo e lo conosco
accuratamente.

 
goldtrader >> :

Intendo questo sito.

Anticipando la risposta: "Non sai ascoltare".

 
ballistika писал(а) >>

La mia redditività di trading è tra il 20% e il 60% - questo per lo più. Un paio di volte (in due anni) e 120-140% - è successo. Sullo sfondo dei tassi di deposito bancario sulle valute - 10% ANNO - personalmente per me nel trading di scambio - e 10% al mese - è abbastanza soddisfatto.

E se state vendendo presto, allora siate abbastanza gentili da dimostrare la qualità della merce ai loro acquirenti.

In generale, alcune cifre dichiarano solo coloro che cercano ostinatamente di vendere qualcosa.

Cioè, coloro che non sono in grado di fare soldi con il trading. Scelgono schemi fraudolenti vicini al mercato.

Non cercano di dimostrare nulla, semplicemente LAVORANO.

 
Mischek писал(а) >>

Anticipando la risposta - "Non sai ascoltare".

Onestamente, non volevo, ma non posso farci niente quando la gente mi mente in faccia.

>> Mi dispiace.

 
goldtrader >> :

Giuro che non volevo, ma quando mi mentono in faccia, non posso farci niente.

Mi dispiace.

Scusa per cosa?

Intendevo la risposta balistica.

 
Mischek >> :

Mi dispiace per questo.

Per essere stato intemperante in pubblico con la signora.

Mischek >> :

Intendevo la risposta balistica.

Ho capito.)

 
Questo è esattamente ciò che è sconosciuto. È molto probabile che questo sia anche p. Un comportamento atipico per una signora.
 
LeoV >> :

Beh, solo la mia opinione, se un trader usa una leva 1:1, per esempio, non significa che non stia effettivamente caricando il suo deposito - significa che sta lavorando con i soldi che ha. Cioè, lavora "da solo". Senza leva, senza soldi di credito, per così dire. È chiaro che le società di intermediazione bloccano i fondi con leva 1:100 - ma questo è un capriccio, le regole delle società di intermediazione che non abbiamo inventato e che incoraggia il commerciante a un rischio maggiore. E un rischio maggiore è accompagnato da sai cosa.....)))) Per i DT - solo una favola! ....))))

Per un trader il rischio maggiore è solo una favola :) Beh, in generale, tutti [...] hanno il pieno diritto di farlo, si può fare senza leva, DC non ti costringe, la possibilità di utilizzare - sì, dà, e poi - prendere o lasciare :) E i rischi sono chiari, non è di questo che stiamo parlando.


Stavo guardando la dinamica della redditività e il carico di depo, e ho pensato che sarebbe giusto aumentare il livello del profitto che ho in mano,


Ho pensato che sarebbe stato normale aumentare lo stesso carico di depo e almeno raddoppiare il profitto:

Il principio principale della gestione del denaro è quello di fornire agli investitori il massimo comfort psicologico e la tranquillità per il loro denaro.

Quindi, non si tratta di efficienza ma di investitori per i quali la PAMM è orientata; non mostrare e non dire loro del 30-40% del carico))).

---

Non è un cattivo PAMM, in realtà non ho detto che è cattivo, ho detto che darebbe più gas ad alcuni investitori).

Motivazione: