[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 663

 
OnGoing:

Qui puoi mettere qualsiasi moltiplicatore che ti piace. Impostatelo più piccolo e sarà la stessa progressione aritmetica)

Ma la macchina calcolerà tutto per noi e non abbiamo bisogno di fare molte linee.

Questo è vero. Lasciate che conti. Almeno controlla il tuo calcolo in Excel - la formula, l'importo necessario per il trading sarà chiaro))) Se la progressione è aritmetica, allora è uno scarico.
 
OnGoing:

Qui puoi mettere qualsiasi moltiplicatore che ti piace. Impostatelo più piccolo e sarà la stessa progressione aritmetica)

Ma la macchina calcolerà tutto per noi e non abbiamo bisogno di fare molte linee.

E per controllare, impostate la progressione del lotto a 0, il drawdown diminuirà, e diciamo che aumentando la percentuale di capitale nella transazione otterrete lo stesso risultato finanziario. Non si perdono soldi solo a causa dell'aggiustamento (coincidenza).
 
 
new-rena:
Questo è sicuro. Lasciatelo contare. Almeno controlla il tuo calcolo in Excel - la formula, l'importo necessario per il trading sarà chiaro))) Se la progressione è aritmetica, allora è uno scarico.
Questo calcolo è di Ilan, ha mangiato molto sale qui) Sembra contare normalmente. E se necessario, si può aggiungere un'altra linea, come un passo in quante pose per contare il grado. Qui è solo una questione di immaginazione).
 
OnGoing:

Roman, è più facile calcolare il lotto in una riga, per esponenziazione (per il numero di posizioni aperte), come in Ilan:

Lotti - lotto iniziale.

LotExponent - moltiplicatore.

NumOfTrades - numero di posizioni aperte in serie.

Lotdecimal - incremento del lotto (1 o 2 cifre).

Per essere più precisi, LotExponent è la base del grado.
 
khorosh:
Più specificamente, LotExponent è la base del grado.

Sì, proprio così. Il grado stesso è il numero di mestieri.

 
Per una progressione aritmetica la formula è: Lotti+deltaLot*NumOfTrades.
 
khorosh:
La formula della progressione aritmetica è la seguente: Lotti+deltaLot*NumOfTrades.

Sì, ci sono anche progressioni di ordine superiore, ci sono opzioni.

Anche se mi piace ancora di più con un coefficiente. Lì puoi sceglierne uno qualsiasi. E l'aritmetica pura, come regola, mostra i risultati peggiori. Carica le depressioni più duramente, ma tira la serie più lentamente.

 
vladds:


Perché non cominci a codificare? Sai così tanto, ma non vuoi fare l'ovvio?

PERCHE'?

Perché nessuno realizzerà la tua idea in tutti i suoi dettagli e sfumature, meglio di te, e nessuno realizzerà la mia idea meglio di me. All'inizio ho anche chiesto a tutti i programmatori che conosco di scrivere quello che voglio, ma nessuno ha davvero reagito, e poi ho studiato MQL in meno di un mese, e ora non ho bisogno di chiedere a nessuno una nuova idea, e considerando che ho molte idee e quasi tutte sono solo un'illusione, è ancora meglio sperimentare da soli.

La struttura del linguaggio è molto semplice, e non è necessario fare tutto da zero, per esempio, ci sono già un mucchio di funzioni pronte per tutte le occasioni.

https://www.mql5.com/ru/code

 
OnGoing:

Sì, ci sono anche progressioni di ordine superiore, ci sono opzioni.

Anche se mi piace ancora di più con un coefficiente. Lì puoi sceglierne uno qualsiasi. E l'aritmetica pura, come regola, mostra i risultati peggiori. Carica le depressioni più pesantemente, ma tira la serie più lentamente.


Beh, dipende dal particolare Expert Advisor. Avevo una variante che funzionava con un lotto costante.