[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 666

 
vladds:


Merda! Non ce la farai a raggiungere gli llanes, vero?

Sono scioccato! :)

Non c'è uno, ma tre levrieri).
 
khorosh:
Qual è stato il principio della scelta delle coppie di valute che stavate testando?

Relativamente all'occhio e allo spread...) uniformemente abbiamo bisogno per esempio di 2 sterline e 2 no... e 3 appena messe per l'oscillazione)

Voglio che tutto vada avanti e indietro non in modo uniforme - siepe)

 
Roman.:

Massime aggiornate! Preparando le immagini dal reale, dopo il fissaggio sulla demo...:-)

Dopo un'uscita fiduciosa a lam - comincio a postare foto con rapporti da UNREALTOURNAMENTA... :-)

Dopo una presa di fiducia su un centinaio e la successiva uscita al lam... :-)


Posso avere l'UNREALTOURNAMENT da quale broker?
 

Serata 950 scambi finora come la nuova candela giorno si apre sarà intorno a 1200 :D Go)

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=37382&lang=ru

 
7Konstantin7:

Relativo all'occhio e allo spread...) uniformemente abbiamo bisogno per esempio di 2 sterline e 2 no... e 3 appena messe per l'oscillazione)

In generale, tutto dovrebbe andare avanti e indietro, non in modo uniforme - siepe)

Quando si forma un portafoglio di valute, tra le altre cose, è consigliabile selezionare le coppie con la più bassa dipendenza di correlazione. Questo renderà meno probabili i drawdown simultanei su tutte le coppie. Se qualcuno non ne ha uno, posso creare uno script che lo misura.

 
khorosh:

Quando si forma un portafoglio di valute, tra le altre cose, è consigliabile selezionare le coppie con la più bassa dipendenza di correlazione. Questo renderà meno probabile che ci siano dei drawdown simultanei su tutte le coppie. Se qualcuno non ne ha uno, posso postare uno script che misura questo.

In effetti, la scelta delle coppie non è così grande, le coppie principali e i cross altamente liquidi. Lo spread sugli altri è spesso esorbitante.
 
khorosh:

Quando si forma un portafoglio di valute, tra le altre cose, è consigliabile selezionare le coppie con la più bassa dipendenza di correlazione. Questo renderà meno probabile che ci siano dei drawdown simultanei su tutte le coppie. Se qualcuno non ne ha uno, posso postare uno script che misura questo.

Non credo che sia importante che tutto vada in direzioni diverse e basta, per fortuna)

e lo spread è davvero importante...

per me è troppo grande per 4 segni ho caricato lo spread massimo di 4 pip su 4 coppie e le condizioni del broker sono ok ...)

 
OnGoing:
In effetti, la scelta delle coppie non è così grande, solo le major e i cross altamente liquidi. Lo spread sugli altri è spesso esorbitante.
Tuttavia, non ha senso mettere in portafoglio coppie con un'alta dipendenza dalla correlazione.
 
7Konstantin7:
Non è particolarmente importante che tutto vada in direzioni diverse e questo è il caso) Non credo che faranno molta differenza, almeno non per Ilan)
Esattamente. In questo caso, su una svolta di volatilità, per esempio legata alla fondazione del quid, tutte le valute vanno nella stessa direzione. Ilan si sta nervosamente ammaccando i gomiti 6 volte allo stesso tempo (
 
7Konstantin7:

...la cosa principale è buttare tutto in direzioni diverse e basta, ...

Questo è ciò che si deve misurare, non solo a occhio.
Motivazione: