[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 615

 
Reshetov:

Il punto è che martin può essere usato quando TS con lotto fisso su forward dà un profitto di un centesimo a o sotto lo spread, ma non perde.

......

Ma con il gridiron è molto peggio, perché non importa quale sistema di segnali di trading gli attacchi, lo rovinerà soltanto.


Una graticola non significa necessariamente gridiron, e in generale, una graticola non significa necessariamente media.

La mediazione (immissione di ordini) può essere legata ai segnali TS, e per esempio il volume di una posizione estratta può essere legato alla "forza" del segnale. Cioè ci sono delle varianti, ma in ogni caso il TS (in termini di segnali di entrata/uscita/recinto) è primario.

 
Figar0:


La media non è necessariamente una graticola, e in generale, una graticola non è necessariamente la media.

In MT4, l'implementazione della media sarà sempre una griglia. Perché il principio della media è l'accumulazione di molte operazioni per ottenere il prezzo medio aritmetico - il livello di pareggio, il più vicino possibile al prezzo dello strumento. Non appena il prezzo del simbolo incrocia questo prezzo in modo tale che le transazioni cumulative risultano essere redditizie, tutto questo tipo di gestione può essere chiuso con profitto. L'incrocio può avvenire solo su un pullback o su un'inversione.

I griders sono praticamente impossibili da implementare su MT5, anche se si usa la tattica con la media. Perché tutti gli scambi separati sono combinati in una posizione con un prezzo medio aritmetico.

Ma un grider multivaluta con mediazione può essere implementato su MT5, ma la quantità di operazioni non supererà il numero di simboli coinvolti, ma sarà comunque un grider.

Ma una graticola non è necessariamente uno strumento di mediazione, ma viene utilizzata principalmente come strumento di mediazione.

Figar0:


La mediazione (piazzamento degli ordini) può essere collegata ai segnali TS, e per esempio la quantità di una posizione aperta è collegata alla "forza" del segnale.

Non farà che peggiorare man mano che il gridiron accumula posizioni rischiose come una zolla e TA non darà una garanzia al 100%. L'unico modo è quello di bloccare una posizione sovrapposta con un mago separato per aspettare quando il segnale va contro la lana. Quando il segnale si inverte e si capovolge, chiudere la posizione di blocco.


Ma queste stampelle non servono a niente perché se l'AT dà buoni segnali, allora è più ragionevole attaccarlo a un normale sistema di trading per prendere un profitto a basso rischio che usare grider, lotti e altre cose.


È meglio abbinare il TS all'AT, altrimenti si mette il carro davanti ai buoi.

 
Figar0:


La media non è necessariamente una graticola, e in generale, una graticola non è necessariamente una media.

La mediazione (immissione di ordini) può essere legata ai segnali TS, mentre, per esempio, il volume di una posizione tirata fuori può essere legato alla "forza" del segnale. Cioè ci sono delle varianti, ma in ogni caso il TS (in termini di segnali di entrata/uscita/recinto) è primario.

Sì, ho provato così. Ad alta intensità di segnale ci sarà un alto volume e lo stesso scarico fulmineo è possibile.

E il modello matematico è che più ci si addentra nel bosco, più c'è legno. E se c'è meno legno, lo cerchiamo con più difficoltà.

Quindi, si scopre che l'ottimizzazione è necessaria solo per il numero di firewares di cui abbiamo bisogno. In ogni caso, li troveremo, e dobbiamo ricordare dove li abbiamo già raccolti)))

 

Oh, benvenuto al nuovo abitante del villaggio )))) è da tempo appassionato di botanica, quindi prevedo un nuovo ciclo di studi rurali.

Seguirò gli sviluppi con interesse ))))

 
margin.call:

Oh, benvenuto al nuovo abitante del villaggio ))) è appassionato di botanica da molto tempo quindi prevedo un nuovo ciclo di studi rurali.

Seguirò gli sviluppi con interesse )))

Sì, molto tempo. Vorrei chiarirmi le idee, forse possiamo fare qualcosa insieme.

Anche se ce l'ho già pronto e posso scrivere un articolo da solo, ma non voglio che sia così facile .....

Mi sembra che l'opzione semplice altre strategie non più:

Rapporto del tester di strategia
GRAAL
EGlobal-Demo (Build 409)

SimboloEURCAD (euro contro dollaro canadese)
Periodo5 Minuti (M5) 2011.01.03 00:00 - 2011.02.15 00:00 (2011.01.01 - 2011.02.15)
ModelloPunti di controllo (metodo molto approssimativo, i risultati non possono essere presi in considerazione)
Bar nella storia9864Zecche modellate339302Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici9845




Deposito iniziale5000.00



Utile netto4917.62Profitto totale5056.57Perdita totale-138.95
Redditività36.39Payoff previsto70.25

Dispersione assoluta2429.93Massimo prelievo2789.55 (52.05%)Prelievo relativo52.05% (2789.55)

Totale scambi70Posizioni corte (% vittoria)23 (91.30%)Posizioni lunghe (% vittoria)47 (78.72%)

Operazioni redditizie (% di tutte)58 (82.86%)Operazioni in perdita (% di tutte)12 (17.14%)
Il più grandecommercio redditizio774.98transazione perdente-32.41
Mediaaffare redditizio87.18Perdita dell'affare-11.58
Numero massimovittorie continue (profitto)21 (3963.05)Perdite continue (perdita)4 (-36.63)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)3963.05 (21)Perdita continua (numero di perdite)-36.92 (2)
Mediavincite continue8Perdita continua2
 
new-rena:

Sì, ho provato in questo modo. Con un'alta potenza di segnale, ci sarà un alto volume e lo stesso drenaggio fulmineo è possibile.

E il modello matematico è che più ci si addentra nel bosco, più c'è legna da ardere. E se c'è meno legno, lo cerchiamo con più difficoltà.

Così si scopre che dobbiamo ottimizzare solo la quantità di legna da ardere di cui abbiamo bisogno. In ogni caso, li troveremo, e ricordate - dove li abbiamo già raccolti))))



Avete provato semplicemente a segare e tagliare?
 
strangerr:

Non hai appena provato a segare e tagliare?
Com'è?
 
new-rena:
Com'è?

Semplice, cioè senza complicazioni e trucchi inutili.

Gli eroi normali fanno sempre il contrario (c) Una canzone di qualche film.

nuovo-rena:

Mi sembra che semplicemente non ci sia più un'altra opzione strategica:


Quando sembra che tu debba essere battezzato
 
new-rena:
Com'è?


Beh, più o meno, camminiamo nella foresta, troviamo un albero e lo tagliamo:

Abbiamo segato il tronco, non stiamo raccogliendo rami - non ne abbiamo bisogno:

Ora ci sediamo e fumiamo, nel pomeriggio chop)))))))))))))))))))))

 
strangerr:

Avete provato semplicemente a segare e tagliare?
Ho provato tutto quello che ho potuto trovare molto tempo fa.
Motivazione: