[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 608

 
new-rena:

La parte più interessante è l'inversione a U)).

Come si svolge questo evento?

Trite, cioè aprendo una posizione opposta seguita da controposizioni sovrapposte.
 
Roman.:

...Per i soldi veri - è meglio scegliere un ufficio appropriato, dove si inizia con 0,01 massimo 10 o più con una leva di 1:500 (almeno), per esempio forex4you...

Con Foyu devi correggere il gufo, fermare il livello min. 10 pip. Comunque, è tutto fantastico, "sonny", fantastico)
 
forex4u è irrilevante - instatrade allora
 
OnGoing:
Con Foyu è necessario governare il gufo, fermare il livello min. 10 pip. Comunque, è fantastico, "sonny", fantastico).
Se Roman è abbastanza grande per essere tuo figlio, allora non è la tua foto sull'avatar?
 
xdekkerx:
forex4u è irrilevante - instatrade allora
Il mio conto in banca, allora. Veloce, emotivamente indolore, e il risultato è lo stesso. :)))
 
khorosh:
Se Roman è abbastanza grande per essere tuo figlio, allora non è la tua foto sull'avatar?
Ha importanza?). A proposito, ho messo la parola "figlio" tra virgolette per un motivo).
 
OnGoing:
Ha importanza?). A proposito, ho messo la parola figlio tra virgolette per un motivo).
Mettendo alla prova i miei poteri psichici:).
 
 
xdekkerx:


In linea di principio, ho Ilan quasi allo stesso modo - solo che il tuffo è piccolo=) ma è sempre sul lato positivo
 
xdekkerx:

In linea di principio, ho Ilan paschet quasi lo stesso - solo dap mahan'ky =) ma nel più tutto il tempo
Dak su quello piccolo lavoro anche io) Così, per divertimento)
Motivazione: