[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 606

 
OnGoing:

Ritorno al futuro)

Significa prooptato dal 1° novembre e una corsa dall'inizio dell'anno.

Ma IMHO non è particolarmente buono. Io personalmente sarei 100 sterline dispiaciuto) Per ogni giorno vedo come Ilan sa come far crescere i drawdowns. Nonostante abbia alcune caratteristiche extra per rovinare la serie.

Per coloro che non riescono a vedere la differenza tra "forex" e fondo: entrambi gli screenshot sono da un conto reale. Su entrambi sull'asse delle x c'è il prezzo delle azioni. Sull'asse Y il profitto/perdita a seconda del prezzo delle azioni. La linea rossa verticale centrale tratteggiata è il prezzo corrente delle azioni. La linea bianca è l'attuale profitto/perdita della struttura dell'opzione. La linea rossa solida è il profitto/perdita della struttura di opzioni alla data di scadenza dell'opzione più vicina alla data di scadenza.

TOTALE: il profilo PnL non ha alcuna area di valore negativo per nessun prezzo delle azioni. C'è una differenza con il forex, o no?

 
khorosh:
Non ho visto il film. Lo sto solo rovinando, è un eufemismo.

L'ho guardato. Elusive Avengers.
 
4x-online:
Per coloro che non vedono la differenza tra "forex" e fondo: entrambi gli screenshot sono da un conto reale. Su entrambi sull'asse delle x c'è il prezzo delle azioni. Sull'asse Y il profitto/perdita a seconda del prezzo delle azioni. La linea rossa verticale centrale tratteggiata è il prezzo corrente delle azioni. La linea bianca è l'attuale profitto/perdita della struttura dell'opzione. La linea rossa solida è il profitto/perdita della struttura di opzioni alla data di scadenza dell'opzione più vicina alla data di scadenza.

TOTALE: Il profilo PnL non ha alcuna area negativa per nessun prezzo delle azioni. C'è una differenza con il forex, o no?


Alexander, non so cosa sia un profilo PnL, ma mi piacciono i modelli di supporto decisionale non banali. Se non ti cancelli in mattinata, possiamo parlare.

 
4x-online:
E un approccio non banale? Non è uscito il fiore di pietra?
khorosh:
Posso rischiare con 50 sterline o pensate che il rischio non sia una cosa nobile?)

Ne ho appena trovato uno migliore) Ilan è stato messo via per ora...

Anche se, se puoi lavorarci (a proposito, puoi ancora lavorarci), hai bisogno di un approccio diverso nella parte del mm.

 

Ragazzi, che faranno trading sul reale su ILANOPODOX non incorrere in una situazione simile ... Meno male che è una demo... :-)

Dovete scegliere un broker con un min. 0,01 lotto e volume massimo di almeno 10 lotti con una leva preferibilmente non inferiore a 1:500.

Dato che in Alpari il volume massimo di posizioni aggregate su un micro strumento è di 5 lotti, si ottengono le seguenti immagini per i tre gufi. Per quanto riguarda i due gufi che si scambiano i poundbucks:

I prossimi ordini di mediazione che avrebbero dovuto essere aperti secondo la logica di trading, superavano i 5 lotti del volume totale e non sono stati aperti. Ho dovuto chiudere le posizioni aperte usando uno script esterno che copriva tutto dal simbolo, perché c'era la minaccia di un drawdown del capitale - 64 000 rubli.

Se le posizioni di mediazione fossero state aperte, nel punto in cui le linee rosse si sono incrociate, dove su un pullback del prezzo verso l'alto ho chiuso i baiys in bilico con lo script, il gufo stesso sarebbe uscito da questo mazzo con un profitto, e per il primo gufo che negozia la stessa coppia - non ha avuto molto tempo per guadagnare posizioni nel mercato - è attualmente disabilitato.

Alla fine, anche se non ho chiuso quei baiji appesi secondo lo script, il tasso è già cambiato e, naturalmente, potrei chiuderli con un drawdown minore o addirittura in pareggio... :-) Ma se il movimento della coppia continuava ad andare verso il basso, c'era il pericolo di un drawdown ancora più grande...

Che immagini...

Le due barre in basso sono le barre della prima cov per lo strumento, non farci caso.

Il fatto è che le medie lunghe non si aprono a causa del superamento del volume totale di 5 lotti.

Contenuto della scheda "Esperti" del terminale:



cioè 1,08 lotti sarebbero già fuori dai 5 lotti cumulativi permessi dall'ufficio... quindi un errore del volume di apertura.

Qui ho chiuso il bund per comprare con una perdita... su un pullback dei prezzi verso l'alto:

Questo è il grafico che ne risulta:




 
Roman.:

...

Roman, tali situazioni possono e devono essere simulate nel tester. Cioè, fissiamo il lotto massimo e lo testiamo. In generale, idealmente, la logica del programma deve essere migliorata per risolvere tali situazioni da soli. :)
 
tol64:
Roman, tali situazioni possono e devono essere simulate nel tester. Cioè, fissiamo il lotto massimo e lo testiamo. E in generale, idealmente, la logica del programma deve essere migliorata per risolvere tali situazioni da soli. :)

È chiaro. Il terzo gufo su M5, il poundbucks inizia a lavorare con 100 000 nel tester... È una questione di fortuna... Più... :-) Non ho intenzione di entrare nella logica del lavoro dei gufi con gli script esterni - se escono, usciranno... :-) - c'era una situazione "anormale" ... :-) Allegare un'altra serie di ILANINS (per scegliere, non hanno ancora deciso) anche questo DEP - permette - il compito di disperdere la dimensione del DEP per 300 - 500 000 - poi il percorso per il 1 lakh allo stesso (stabilito in precedenza nella EA al loro inizio (minimo) volumi di partenza) - sarà certamente pulito ... :-)

 
Roman.:

Questo è comprensibile. Terzi gufi su M5 poundbucks - versando in un tester da 100.000... si tratta di fortuna... Più... :-) Non ho intenzione di entrare nella logica del lavoro dei gufi con gli script esterni - se escono, usciranno... :-) - c'era una situazione "anormale" ... :-) Allegare un'altra serie di ILANINS (per scegliere, non hanno ancora deciso) anche questo DEP - permette - il compito di disperdere la dimensione del DEP per 300 - 500 000 - poi il percorso per il 1 lakh allo stesso (stabilito in precedenza nella EA al loro inizio (minimo) volumi di partenza) - sarà certamente pulito ... :-)

Giocatore. :) Nessuno ha ancora portato Ilan a 1 milione?
 
tol64:
Giocatore. :) Nessuno ha ancora portato Ilan a 1 milione?
:-) Da qui in poi è reale... dopo essere andato nello spazio sul demo... conoscendo la strada e avendo una riserva di pasta per manovre sul reale con rischi leggermente più ridotti...
 
Roman.:
:-) Da qui in poi, è reale... dopo essere andato nello spazio sul demo... conoscere la strada e avere una riserva di pasta per manovrare nello spazio reale con rischi leggermente inferiori...
Qui. Questo ramo è molto interessante proprio perché qui c'è un esperimento in tempo reale. Reality show. E tu sei una megastar, Roman. :))) A proposito, se qualcuno realizzasse un simile spettacolo in TV, sarebbe molto popolare. Naturalmente, la trama deve essere ben pensata, quindi non sarebbe un banale Dom-2. :) Ma questo tipo di divulgazione del Forex probabilmente lascerebbe tutti a bocca aperta. :) Forse non dovremmo farlo...
Motivazione: