Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 8

 
Fare soldi e guadagnare sempre è una sostituzione di concetti. Guadagnare è un gioco e guadagnare sempre è un lavoro.
 
denis_orlov:


Non si può, è una scommessa.

L'essenza del malinteso è la sostituzione dei concetti.

Se il tuo posto di lavoro ti paga uno stipendio a seconda dell'occhio d'aquila, è un modo di merda per fare soldi.


Vi sto solo prendendo per il culo...!

Non c'è nessun altro qui che vi dirà che questo è ciò che rende i soldi nell'elemento...?

 
prikolnyjkent:
Si può vincere. Ma non da tutti. Quelli che sanno giocare e dipendono dalla fortuna. Molte persone sono molto sfortunate.
 
prikolnyjkent:


Vi sto solo prendendo per il culo...!

Non c'è nessun altro qui che vi dirà che c'è di meglio da fare su questo nell'elemento...?


perché non ce lo dici?

Scopri la verità, c'è sempre tempo per fare cazzate.

 
DmitriyN:
Si può vincere. Ma non da tutti. Quelli che sanno giocare e dipendono dalla fortuna. Molte persone sono molto sfortunate.


No,DmitriyN, te lo guadagni... garantito... e - senza fortuna
 
denis_orlov:


perché non ce lo dici?

Scopri la verità, c'è sempre tempo per fare cazzate.


No... Aspetterò...

Mi sono anche chiesto quante altre persone lo sapessero. Lascia che confermino... senza nemmeno dirci nulla...

 
prikolnyjkent:

Noooo... Aspetterò il...
Mi sono anche chiesto quante altre persone lo sapessero. Lascia che confermino... senza nemmeno dire nulla...

Noi lo facciamo. Più di questo.
 

È sempre così...

sottolineo - sempre

bugie, sproloqui e provocazioni.

Beh, buona fortuna, capisco che non ci sarà nessuna discussione sul guadagnare soldi :)))

 
denis_orlov:

È sempre così...

sottolineo - sempre

bugie, sproloqui e provocazioni.

Beh, buona fortuna, capisco che non ci sarà nessuna discussione sul guadagnare soldi :)))


Cosa c'è da discutere? Avrai capito la risposta da solo entro domattina...
 

Non credo che qualcuno qui ammetta di guadagnare regolarmente sul forex, i bookmakers non glielo permettono))).

Personalmente mi è bastato guardare le commissioni dei bookmakers forex rispetto a qualsiasi exchange (e in alcuni posti pagano anche gli ordini limite), a questa "scommessa" fittizia, per vedere come il mio ordine è stato piazzato naso a naso con il miglior Ask senza attenzione, per capire in cosa stanno cercando di tirarmi dentro. Come si può prendere sul serio il mercato quando la differenza tra l'offerta e la domanda è più di una barra di cinque minuti - è pura speculazione. Questo bar non avrebbe mai avuto luogo in queste condizioni, o sarebbe stato molto più grande. Ecco perché tutti quelli che fanno trading su forex con timeframe inferiori a un'ora sono idioti, tanto vale portare i soldi al bookmaker e andarsene. E gli altri non sono migliori.

Forse qui c'è un argomento più vivace: è possibile mettere la vostra storia in MT4 per i test?