[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 454

 
7Konstantin7:

Roman mi dice se c'è un EA normale nel trailer, non una valanga ma paragonabile all'osma?

Grazie)


No, non c'è. Di solito brucio sulla LAVINA e sono SICURO...
 
E su ILANA dalla prima pagina - sarebbe altrettanto buono... potrebbe essere - per aumentare... impasto, IMHO, dal cuore - romano.
 
Roman.:

No - non esiste una cosa del genere. Di solito brucio alla LAVINA e mi sento al sicuro...
Capito... andiamo a suonare il rock
 
7Konstantin7:
Esatto)

Soprattutto quando - QUESTO è veleno... :-)
 
7Konstantin7:
Capito) andiamo a ballare il rock'n'roll.


OK, quando tutto è calmo - e così e così è IN PROFITTO (intendo ILAN e LAVINE), ci si sente in qualche modo più calmi... :-)

Un romanzo. Dal cuore.

 
Roman.:

Tanto più quando - QUESTO è il veleno... :-)
Una brava ragazza di paese)
 

Personalmente credo che senza un flair non funzionerà a lungo termine - prima o poi fallirà.

Così lo uso, flair, oltre a OsMA (come la variante gufo è soprannominata dal mio tacchino), dove chiuderò le mani e dove aprirò. Almeno è più affidabile di tutto quello che ho visto prima. Ho già avuto alcune situazioni delicate, che ho risolto con successo manualmente, 6,44% max drawdown con 63,29% di guadagno totale in 11 giorni di trading.

In generale, buon anno! Vi auguro una crescita stabile dei depositi e dei prelievi minimi. E nuove conquiste nel nuovo anno!

 
7Konstantin7:
Capito, andiamo a ballare.

SÌ... :-)
 
joo:

Personalmente, credo che senza il sentimento viscerale, tutta questa cosa della campagna non sarà tagliata a lungo termine - prima o poi si sgonfierà.



Sì, è così.

P.S. Anche se - chi lo sa - perché no! :-)

 
joo:

Personalmente credo che senza un flair non funzionerà a lungo termine - prima o poi fallirà.

Così lo uso, flair, oltre a OsMA (come la variante gufo è soprannominata dal mio tacchino), dove chiuderò le mani e dove aprirò. Almeno è più affidabile di qualsiasi cosa abbia visto prima. Ho già avuto alcune situazioni delicate, che ho risolto con successo manualmente, 6,44% max drawdown con 63,29% di guadagno totale in 11 giorni di trading.

In generale, buon anno! Vi auguro una crescita stabile dei depositi e dei prelievi minimi. E nuove conquiste nel nuovo anno!


Alzarlo - è possibile, perché no...