[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 789

 
vladds:

A proposito, come posso aggiungere l'opzione a doubleminus per aumentare automaticamente il lotto quando l'importo aumenta!

percentuale!


Non posso scriverlo in poche parole, devo modificare il codice del robot per questo.
 
Roman.:

Non posso scriverlo in poche parole, devo modificare il codice del robot per questo.


A proposito, hai provato a cambiare le scommesse invece di comprare e vendere?

Questo è il bug che ho notato!

 
vladds:


A proposito, hai provato a cambiare le scommesse invece di sit buy e sit sit?

Questo è il genere di cose che ho notato!


No. Non ho provato...
 
Roman.:

No. Non l'ho provato...
anche se forse non dovresti, non importa comunque! ;)
 
vladds:
anche se forse non dovresti, tanto non importa! ;)

è più simile a questo - c'è ancora un profitto!
 

"Colpo della stagione" ) - griglia di pause + martin + piccoli stop.

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2011.01.03 00:00 - 2012.02.29 23:59 (2011.01.01 - 2012.03.01)
ModelloIn base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)



Bar nella storia433610Zecche modellate866072Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale1000.00



Utile netto16595.52Profitto totale31605.68Perdita totale-15010.16
Redditività2.11Aspettativa di vittoria0.19

Dispersione assoluta4.07Massimo prelievo291.83 (3.93%)Prelievo relativo9.60% (138.39)

Totale scambi86776Posizioni corte (% vittoria)81915 (3.53%)Posizioni lunghe (% vittoria)4861 (28.76%)

Operazioni redditizie (% di tutte)4286 (4.94%)Operazioni in perdita (% di tutte)82490 (95.06%)
Il più grandecommercio redditizio467.20perdere l'accordo-172.90
Mediaaffare redditizio7.37Perdita dell'affare-0.18
Numero massimovittorie continue (profitto)12 (871.09)Perdite continue (perdita)1682 (-80.96)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)871.09 (12)Perdita continua (numero di perdite)-241.87 (179)
Mediavincite continue2Perdita continua48
 
khorosh:

"Colpo della stagione" ) - Una griglia di perni + martin + piccoli stop.

Tali colpi sul reale sono improbabili per decorare la stagione) MO è molto scivoloso...

Ma il principio è interessante. Ma molto probabilmente sarà fatto solo a verbale aperto.

 

sì, nel tester 99 dovrebbe essere testato, di sicuro

Nella vita reale, tutti gli ordini pendenti scivolerà e molto, soprattutto nel luogo di trading sbagliato e 5 e 10 pips 4 segni e su picchi-news si romperà a tutti

 
OnGoing:

Tali colpi sul reale sono improbabili a graziare la stagione) il MoD è molto...

E quindi il principio stesso è interessante. Ma molto probabilmente sarà fatto solo da stop-loss.

L'OR è piccolo perché ci sono molti trade perdenti chiusi con piccoli stop. Il profitto medio degli scambi non è piccolo.

Tuttavia, lei è perspicace. Questo è il graal di un altro tester. Ecco perché ho messo "colpo della stagione" tra virgolette). E paukas non è del tutto giusto consigliare di testare sui prezzi di apertura delle zecche. Si dovrebbe sempre fare il test anche sulle zecche.

 
Roman.:


L'ho trovato per te...

Scarica i gufi e le impostazioni dai miei post su questa pagina del ramo.


Grazie! Come dicono gli abitanti del villaggio, "dal cuore"! :)

Ehm... pagina 579... mi ci sarebbe voluto molto tempo per trovarlo. :))

Motivazione: