[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 779

 
MetaDriver offre una soluzione ragionevole.
 
khorosh:
MaxZ:
Il lotto è costante. Devi guardare il drawdown assoluto, non quello relativo, e poi pensare a quale deposito può resistere a questo estremo! :))))
Dov'è il lotto fisso? Di quale strategia stiamo parlando?
Tutto ha un senso, vero? In quel rapporto dove il drawdown relativo è del 48% e il drawdown assoluto è di 7+ mila! :)))
 
OnGoing:
Ci sono anche alcuni dubbi.
Come può farlo? :-) Non ho guardato il programma in sé, ma sospetto che sia come il sito "Portfolio Analyzer" di I.Kim - calcola tutto dal rapporto sulle posizioni CHIUSE, incluso il drawdown sul saldo... cioè quanto è sceso il capitale nei trade - non dà questo tipo di informazioni...
 

Mathemat:

A giudicare dai commenti, non calcola l'equity drawdown. E non poteva.

È un difetto. Solo un altro giocattolo da tester.
 
Roman.:
Beh, come può farlo? :-) Non ho guardato il programma in sé, ma sospetto che sia come il "Portfolio Analyzer" di I.Kim - calcola tutto dal rapporto sulle posizioni CHIUSE, incluso il drawdown sul saldo... cioè... quanto capitale è caduto attraverso gli scambi - non dà quel tipo di informazione...

Idealmente, se prende non solo gli orari di chiusura ma anche quelli di apertura (il rapporto li ha anche), allora può essere calcolato.

La domanda è se lo fa.

 
nikat97: Un'articolazione. Un altro giocattolo tester
Sì, beh, non ha dati sul comportamento delle azioni da ogni rapporto.
 
MaxZ:
È tutto logico. In quel rapporto, dove il drawdown relativo è del 48% e il drawdown assoluto è più di 7 mila! :)))



Se intendi il mio post del 11.03.2012 07:13, il lotto non è permanente lì. Non è chiaro quale sia la logica?


 
OnGoing:

Idealmente, se prende non solo gli orari di chiusura ma anche quelli di apertura (il rapporto li ha anche), allora può essere calcolato.

La domanda è se lo fa.

Non è così:


 
Roman.:

Non è così:

Sì, beh, non si può fare senza citazioni. E con le virgolette è un altro MT5 da scrivere)
 
OnGoing:
Sì, non si può contare senza citazioni. E con le virgolette è un altro MT5 da scrivere)
:-) In generale, è una cosa interessante... Almeno si può fare una stima approssimativa... quando si hanno i rapporti dei tester per ciascuna delle strategie del portafoglio...